ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,810
Media dei messaggi giornalieri
0.37
Informazioni generali
Ultima
14/9/2025 12:54
Iscrizione
16/4/2012
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

30/4/2012

20/4/2012

16/4/2012

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1497 Mi piace

1. Diabolicus23
    Diabolicus23 piaciuto post da Eurasia attivo thread : Diabolicus23
    E' una bella foto, e tu sei un uomo strategico. :lolll:
    Mi piace su: 16/9/2012, 23:06
  2. Diabolicus23
    Diabolicus23 piaciuto post da Eurasia attivo thread : Mi sono innamorata di un'amica
    Se ti sei innamorata di un'altra persona, uomo o donna che sia, cosa ci stai a fare insieme a tuo marito?
    Mi piace su: 16/9/2012, 22:37
  3. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Eurasia attivo thread : Uomo incinto come la compagna. Gravidanza isterica
    Povera donna, non solo deve pensare a gestire le sue isterie..ha anche quelle del marito! xD
    Mi piace su: 16/9/2012, 21:45
  4. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Eurasia attivo thread : La dipendenza
    Io non ho capito se lui ha lasciato la sua ragazza perché vuole te oppure perché ha bisogno di riempire il buco tra una storia e l'altra. Ad ogni modo la domanda che ci poni o il suggerimento che ci...
    Mi piace su: 16/9/2012, 21:12
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : ..è urgente!!
    Potevano pensarci prima di farle annusare la possibilità mandandola al test di ammissione.
    Mi piace su: 16/9/2012, 20:40
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Eurasia attivo thread : Uomo incinto come la compagna. Gravidanza isterica
    Povera donna, non solo deve pensare a gestire le sue isterie..ha anche quelle del marito! xD
    Mi piace su: 16/9/2012, 19:43
  7. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Eurasia attivo thread : Baby sitter
    Ma lei fa benissimo a giocare a rialzo o quanto meno a tentare, indipendentemente da dove si trova non vuol dire che deve svendersi.
    Mi piace su: 16/9/2012, 19:08
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Eurasia attivo thread : Avatar
    E' veramente grazioso, l'ho notato subito.
    Mi piace su: 15/9/2012, 20:51
  9. Rukia
    Rukia piaciuto post da Eurasia attivo thread : Amor proprio ed egoismo.
    Cerco di fare sempre il massimo per non nuocere al prossimo e lo scrivo con estrema sincerità. Questo però mi rende più egoista nel momento in cui esigo che non vi siano interferenze nella mia vita che mi...
    Mi piace su: 15/9/2012, 18:47
  10. Diabolicus23
    Diabolicus23 piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il comportamento di un mio collega mi sta facendo soffrire...
    Penso che dovresti più lavorare che pensare a queste sciocchezze. Sei paranoica e troppo interessata, alla balla del soffrirci da amica non ci crede nessuno. Già presi dalle proprie cose non si riesce...
    Mi piace su: 15/9/2012, 16:04
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Eurasia attivo thread : Chiede il pizzo: negoziante lo massacra di botte!
    Mi sembra la reazione di una persona disperata che sa di essere sola. E mi dispiace e mi fa una rabbia immensa tutto questo, perché non hanno senso discorsi sull'importanza delle forza armate in...
    Mi piace su: 15/9/2012, 15:55
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Eurasia attivo thread : Film per voi più sopravvalutato
    Ora come ora mi viene in mente Il fantastico mondo di Amelie. E' qualcosa che veramente non ho retto, tre volte ho provato a vederlo e tre volte mi sono addormentata.
    Mi piace su: 15/9/2012, 0:46
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Eurasia attivo thread : Chiede il pizzo: negoziante lo massacra di botte!
    Mi sembra la reazione di una persona disperata che sa di essere sola. E mi dispiace e mi fa una rabbia immensa tutto questo, perché non hanno senso discorsi sull'importanza delle forza armate in...
    Mi piace su: 15/9/2012, 0:19
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Eurasia attivo thread : Chiede il pizzo: negoziante lo massacra di botte!
    Mi piace su: 14/9/2012, 21:07
  15. Diabolicus23
    Diabolicus23 piaciuto post da Eurasia attivo thread : Chiede il pizzo: negoziante lo massacra di botte!
    Mi piace su: 14/9/2012, 21:06