ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,810
Media dei messaggi giornalieri
0.37
Informazioni generali
Ultima
23/10/2024 20:27
Iscrizione
16/4/2012
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

27/1/2013

26/1/2013

23/1/2013

21/1/2013

20/1/2013

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

1497 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi ha chiesto un parere professionale e ho risposto con un parere professionale. Mi dispiace aver perso la stima di un'amica per questo.
    Mi piace su: 23/8/2015, 14:50
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Eurasia attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi ha chiesto un parere professionale e ho risposto con un parere professionale. Mi dispiace aver perso la stima di un'amica per questo.
    Mi piace su: 22/8/2015, 17:29
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Eurasia attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 21/8/2015, 12:34
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il tradimento
    Non riesco proprio a condividere i discorsi legati all'essere preda, cacciatore, provocatore e attori del Grande Fratello o Dell'Isola dei trogloditi. Se tradisci non ami, non hai stima, non hai...
    Mi piace su: 19/8/2015, 16:18
  5. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il tradimento
    Non riesco proprio a condividere i discorsi legati all'essere preda, cacciatore, provocatore e attori del Grande Fratello o Dell'Isola dei trogloditi. Se tradisci non ami, non hai stima, non hai...
    Mi piace su: 19/8/2015, 12:01
  6. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Eurasia attivo thread : Relazioni in famiglia..
    Forse potresti iniziare a prepararla tu la colazione per i tuoi e vedrai che non potranno ignorare. Puntati una bella sveglia alle 6:00 del mattino e prepara per tutti, principessa. La gentilezza...
    Mi piace su: 19/8/2015, 9:35
  7. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il tradimento
    Mi piace su: 19/8/2015, 1:26
  8. Dade
    Dade piaciuto post da Eurasia attivo thread : Vacanzina ad arte
    Se hai 3/4 giorni io non snobberei Milano. E' sicuramente più dispersiva di Firenze o Torino, però è una città vivace e in fermento, ha una mobilità urbana invidiabile ed è sede dell'EXPO. Milano ha una...
    Mi piace su: 18/8/2015, 23:02
  9. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il confessionale di FdT
    Le vin rouge est terrible, mais je le savais déjà avant de boir. C'est bizzarre, tu vas partir e tu n'auras pas su ce que je pense. Je suis desolée, très desolée pour tout; tout ce que j'aurais pu te dire et...
    Mi piace su: 14/8/2015, 22:24
  10. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Eurasia attivo thread : università non iscrivetevi
    L'università va vissuta come un investimento: una rinuncia oggi per un piacere domani. Se non vivi l'Università come qualcosa di dovuto è un piacere persino oggi. Lo studio purtroppo non è per tutti e non si...
    Mi piace su: 13/8/2015, 22:12
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Eurasia attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Vi ho scoperti troppo tardi o sono nata io troppo tardi rispetto a voi? In un altro periodo della mia vita mi avreste consolato più di quanto non abbiate fatto oggi. E se foste stati vivi oggi sono...
    Mi piace su: 12/8/2015, 13:36
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Eurasia attivo thread : Half shadow
    Sapevo che valeva la pena rientrare solo per questo!Bravo Half : )
    Mi piace su: 12/8/2015, 2:17
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il confessionale di FdT
    Una casa a pochi passi dal mare in Normandia o in Bretagna, una stanza invasa di libri, una scrivania con quaderni ancora bianchi e penne ..senza sveglie..sensi di colpa..piani ferie..tram e metro...
    Mi piace su: 11/8/2015, 16:17
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : università non iscrivetevi
    L'università va vissuta come un investimento: una rinuncia oggi per un piacere domani. Se non vivi l'Università come qualcosa di dovuto è un piacere persino oggi. Lo studio purtroppo non è per tutti e non si...
    Mi piace su: 11/8/2015, 15:49
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Eurasia attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Love you so much : )
    Mi piace su: 11/8/2015, 14:28