ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,810
Media dei messaggi giornalieri
0.37
Informazioni generali
Ultima
14/9/2025 12:54
Iscrizione
16/4/2012
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

30/4/2012

20/4/2012

16/4/2012

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1497 Mi piace

1. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Eurasia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E' morto.
    Mi piace su: 13/11/2012, 23:51
  2. Just*
    Just* piaciuto post da Eurasia attivo thread : Mister White
    La dolcezza della sua espressione aumenta decisamente il livello delle foto! State bene insieme, belli.. @JustASmalltownGirl (http://www.fuoriditesta.it/justasmalltowngirl-231253.html) Ti aspetto...
    Mi piace su: 13/11/2012, 23:25
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Eurasia attivo thread : Messaggi scorrevoli in alto alla pagina
    E' un'opzione decisamente più carina, secondo me attira anche più persone alle discussioni.
    Mi piace su: 13/11/2012, 22:58
  4. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Eurasia attivo thread : Messaggi scorrevoli in alto alla pagina
    Pessima idea estrarli dai messaggi lasciati nei profili dei singoli utenti. Da oggi sarò disincentivata ad usarli.
    Mi piace su: 12/11/2012, 23:12
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Eurasia attivo thread : Un altro vaffanculo...
    Solo una bamboccia può rifiutare un'offerta come quella con le motivazioni che mi ha dato. E lasciare a casa 699 persone disoccupate, tra cui almeno 300 disperate, perché nessuna è come quella bamboccia....
    Mi piace su: 12/11/2012, 19:24
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Eurasia attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    In questa giornata di merda mi mancava solo imbattermi nelle solite stronzate. Tu da rimpiangere non hai proprio niente e ci mancherebbe solo quello. Cazzo nemmeno la più troia della terra ha la mia...
    Mi piace su: 12/11/2012, 19:18
  7. Eco
    Eco piaciuto post da Eurasia attivo thread : Piccola scultura ^^
    E' carina, non credevo fossi brava anche in questo!
    Mi piace su: 12/11/2012, 15:16
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Eurasia attivo thread : Messaggi scorrevoli in alto alla pagina
    Pessima idea estrarli dai messaggi lasciati nei profili dei singoli utenti. Da oggi sarò disincentivata ad usarli.
    Mi piace su: 12/11/2012, 10:10
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Eurasia attivo thread : Messaggi scorrevoli in alto alla pagina
    Mi piace su: 11/11/2012, 23:55
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Eurasia attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Se togliamo le tragedie greche quando ti ho lasciato, di fatto non ho mai avvertito il tuo amore nei miei riguardi. Lo so, ognuno ama a suo modo. E purtroppo anche io ho amato a mio modo. Però quando...
    Mi piace su: 11/11/2012, 22:26
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Eurasia attivo thread : Messaggi scorrevoli in alto alla pagina
    Mi piace su: 11/11/2012, 21:13
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Eurasia attivo thread : Messaggi scorrevoli in alto alla pagina
    Mi piace su: 11/11/2012, 20:27
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : Cambiamo il mondo noi, prima che il mondo cambi noi!
    Rubo delle parole importanti solo per sottolineare che, prima ancora di aspirare a cambiare il mondo, sto lavorando su me stessa per creare meno problemi possibili al mondo. E lo faccio impegnandomi...
    Mi piace su: 11/11/2012, 17:41
  14. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Eurasia attivo thread : Cambiamo il mondo noi, prima che il mondo cambi noi!
    Rubo delle parole importanti solo per sottolineare che, prima ancora di aspirare a cambiare il mondo, sto lavorando su me stessa per creare meno problemi possibili al mondo. E lo faccio impegnandomi...
    Mi piace su: 11/11/2012, 15:45
  15. Mister White
    Mister White piaciuto post da Eurasia attivo thread : Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    Lukinho seguo volentieri i tuoi post qui e, come i tuoi, seguo anche altri. Però sinceramente non capisco perché ti fissi con frasi o parole diffuse da gruppi che non lasceranno mai dichiarazioni diverse...
    Mi piace su: 11/11/2012, 15:23