ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,810
Media dei messaggi giornalieri
0.37
Informazioni generali
Ultima
14/9/2025 12:54
Iscrizione
16/4/2012
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

30/4/2012

20/4/2012

16/4/2012

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1497 Mi piace

1. Caska
    Caska piaciuto post da Eurasia attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    "Mantieni i tuoi pensieri positivi Perché i tuoi pensieri diventano parole Mantieni le tue parole positive Perché le tue parole diventano i tuoi comportamenti Mantieni i tuoi comportamenti positivi...
    Mi piace su: 10/1/2013, 21:15
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Eurasia attivo thread : Finale concorso di fotografia - Tema: Natale
    A me non sono piaciuti i titoli associati alle foto: uno rubato alla bauli e l'altro alla casella C:\utenti\user
    Mi piace su: 9/1/2013, 22:00
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Eurasia attivo thread : Finale concorso di fotografia - Tema: Natale
    A me non sono piaciuti i titoli associati alle foto: uno rubato alla bauli e l'altro alla casella C:\utenti\user
    Mi piace su: 8/1/2013, 22:20
  4. Gio
    Gio piaciuto post da Eurasia attivo thread : Finale concorso di fotografia - Tema: Natale
    Mi piace su: 8/1/2013, 21:18
  5. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Eurasia attivo thread : Finale concorso di fotografia - Tema: Natale
    Mi piace su: 8/1/2013, 20:33
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Eurasia attivo thread : Finale concorso di fotografia - Tema: Natale
    Mi piace su: 8/1/2013, 20:15
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Eurasia attivo thread : Finale concorso di fotografia - Tema: Natale
    Mi piace su: 8/1/2013, 20:11
  8. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Eurasia attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    "Mantieni i tuoi pensieri positivi Perché i tuoi pensieri diventano parole Mantieni le tue parole positive Perché le tue parole diventano i tuoi comportamenti Mantieni i tuoi comportamenti positivi...
    Mi piace su: 8/1/2013, 19:33
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Eurasia attivo thread : E' morta Rita Levi Montalcini - Addio alla scienziata premio Nobel
    Se Yara e i privati sbeffeggiati fossero miei familiari denuncerei i gestori deficienti di questa pagina. Che vergogna.
    Mi piace su: 7/1/2013, 10:24
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Eurasia attivo thread : E' morta Rita Levi Montalcini - Addio alla scienziata premio Nobel
    Ma qual è il problema se - a seguito della sua morte - tanti indagano sulla persona che era? Io non capisco, l'ho studiata e mi interessava, ma non mi da fastidio chi divulga i suoi messaggi. Mi sembra...
    Mi piace su: 7/1/2013, 10:22
  11. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Eurasia attivo thread : Parole offensive ( ? )
    Io penso che la lingua segua il contesto e l'ambiente in cui viene usata. Quindi non è solo questione di rispetto per l'altro ma anche il modo in cui ci si pone e dove lo si fa. Tra amici o in...
    Mi piace su: 5/1/2013, 14:17
  12. Frogga
    Frogga piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il confessionale di FdT
    Perché per me deve essere sempre tutto così difficile?
    Mi piace su: 4/1/2013, 23:37
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Eurasia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Inviare candidature oltre qui con le lacrime agli occhi. Lo so, sono una cittadina del mondo, mi illudevo che qui..in un modo o nell'altro avrei trovato il mio posto. Evidentemente mi sbagliavo.
    Mi piace su: 4/1/2013, 21:54
  14. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Eurasia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Avrò trovato l'uomo della mia vita il giorno che capirò che chi ho di fronte non si sta facendo i conti in tasca. Peccato che io sia incredibilmente brava nel comprendere le persone.
    Mi piace su: 4/1/2013, 20:01
  15. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Eurasia attivo thread : E' morta Rita Levi Montalcini - Addio alla scienziata premio Nobel
    Ma qual è il problema se - a seguito della sua morte - tanti indagano sulla persona che era? Io non capisco, l'ho studiata e mi interessava, ma non mi da fastidio chi divulga i suoi messaggi. Mi sembra...
    Mi piace su: 3/1/2013, 23:54