ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,810
Media dei messaggi giornalieri
0.37
Informazioni generali
Ultima
14/9/2025 12:54
Iscrizione
16/4/2012
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

30/4/2012

20/4/2012

16/4/2012

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1497 Mi piace

1. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Eurasia attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    Veramente carina! Io sono indipendente in appartamento condiviso, ma sogno l'open space = D
    Mi piace su: 16/6/2013, 20:17
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il bancomat non mi ha dato i soldi
    Se il problema è stata l'apertura dello sportellino mi sembra strano che il problema sia stato soltanto tuo. Chiedi al direttore della Posta se ci sono stati casi uguali al tuo e la verifica tecnica,...
    Mi piace su: 12/6/2013, 11:20
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Eurasia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Per pietà, mi sono rotta i coglioni di chi cerca l'infermiera.
    Mi piace su: 11/6/2013, 23:59
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Eurasia attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Penso che dovrebbe infastidirti se lui raccontasse vita, morte e passione del vostro rapporto di coppia, non di lui in generale. Tutti noi secondo me abbiamo bisogno di confrontarci con delle persone...
    Mi piace su: 11/6/2013, 23:00
  5. Gio
    Gio piaciuto post da Eurasia attivo thread : Gio
    Ammazza che figo a 16 anni. Beata gioventù.
    Mi piace su: 10/6/2013, 13:19
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : Fingere orgasmi (DONNE)
    Scusa ma non è mica detto che tutte abbiano lo stesso orgasmo negli stessi tempi e modi. Sentirsi preso in giro perché lei non sbrodola come l'altra non mi sembra un gran criterione. Così come non è detto...
    Mi piace su: 10/6/2013, 12:35
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : Fingere orgasmi (DONNE)
    Ma che tristezza il confronto con l'ex dai..
    Mi piace su: 10/6/2013, 12:34
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Eurasia attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Ma non puoi vivere più scialla? State insieme da pochissimo e gli fai già le pulci sulle amicizie?!!
    Mi piace su: 9/6/2013, 20:34
  9. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Eurasia attivo thread : Sally B.
    Sono negata... ma auguri lo stesso anche da parte mia : )
    Mi piace su: 9/6/2013, 20:18
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Eurasia attivo thread : Problema BIBLIOGRAFIA tesi triennale
    Io spero per te che tu stia scrivendo una balla colossale perché un relatore che ti consiglia di iniziare a scrivere dall'introduzione la trovo qualcosa di altamente improbabile..
    Mi piace su: 9/6/2013, 14:04
  11. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Eurasia attivo thread : Fingere orgasmi (DONNE)
    Scusa ma non è mica detto che tutte abbiano lo stesso orgasmo negli stessi tempi e modi. Sentirsi preso in giro perché lei non sbrodola come l'altra non mi sembra un gran criterione. Così come non è detto...
    Mi piace su: 8/6/2013, 22:53
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Eurasia attivo thread : Fingere orgasmi (DONNE)
    Ma che tristezza il confronto con l'ex dai..
    Mi piace su: 8/6/2013, 19:21
  13. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il confessionale di FdT
    Invidio chi riesce a farsi piacere i primi disponibili, a rendere questa occasione una relazione importante, a farseli bastare. A partecipare alle scampagnate, alle serate, sempre tutto insieme,...
    Mi piace su: 8/6/2013, 12:35
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il confessionale di FdT
    Invidio chi riesce a farsi piacere i primi disponibili, a rendere questa occasione una relazione importante, a farseli bastare. A partecipare alle scampagnate, alle serate, sempre tutto insieme,...
    Mi piace su: 8/6/2013, 0:27
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Eurasia attivo thread : La mia amica....
    Anziché fare la rosicoinvidiosa verso presunte amiche, impiega le tue energie a cercare lavoro.
    Mi piace su: 3/6/2013, 22:41