ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,810
Media dei messaggi giornalieri
0.37
Informazioni generali
Ultima
14/9/2025 12:54
Iscrizione
16/4/2012
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

30/4/2012

20/4/2012

16/4/2012

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1497 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il confessionale di FdT
    Pensando a domani non mi sento le gambe..E' già passata più di una settimana in cui ho provato a non contare le ore per riuscire a starci dentro con serenità ed equilibrio. Cerco nei suoi libri risposte...
    Mi piace su: 19/10/2013, 10:28
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il confessionale di FdT
    Quando ieri non volevi rispondere al cellulare soltanto perché ero lì con te, mi sono sentita morire.
    Mi piace su: 6/10/2013, 21:38
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
    Se vi può consolare, ad entrambe, conosco eccezionali mamme e papà in carriera e in grado di tirare avanti una famiglia con molto poco. Basta non sentirsi soli. E non mi riferisco solo alle nonne e alle...
    Mi piace su: 5/10/2013, 17:41
  4. DeusExMachina
    DeusExMachina piaciuto post da Eurasia attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
    Io personalmente non ho apprezzato l'espressione sul ruolo tradizionale della donna. Non dico che mi dispiacerebbe fare la mantenuta che passa la giornata ai fornelli a preparare lasagne e pasta al...
    Mi piace su: 3/10/2013, 18:35
  5. Caska
    Caska piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il confessionale di FdT
    Per me la vita è un continuo arrivare tardi, non galoppare la novità, non chiedere "ehi ma come fai a non arrivarci?". Sono una sempliciotta, senza un pezzo di carta che attesta granuli di intelligenza...
    Mi piace su: 2/10/2013, 0:09
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Eurasia attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
    Non so cosa pensi la gente, personalmente Barilla è sempre stata fuori dalla mia portata economica. Probabilmente quando avrò un marito con un reddito adeguato potrò considerarla parte del mio banchetto.
    Mi piace su: 1/10/2013, 9:50
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da Eurasia attivo thread : Lo chiamo?
    Secondo me ti attacchi troppo alla sua risposta "che gli piaci". Non dimenticare che il primo messaggio glielo hai inviato tu..potrebbe averti risposto al primo per cortesia.
    Mi piace su: 28/9/2013, 15:46
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ricordo domani lo scorso anno. E' bellissima la sensazione di non fermarsi e di guardarsi indietro non credendo che già un anno è passato. E' stato un anno eccezionale, sono debitrice di questa felicità a...
    Mi piace su: 23/9/2013, 22:08
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Pizze pronte
    Ha senso per chi è vegano, ha poco tempo e non molti soldi.
    Mi piace su: 23/9/2013, 15:48
  10. Neptune
    Neptune piaciuto post da Eurasia attivo thread : sto con un uomo e io sono una ragazza matura ma pur sempre una ragazza
    Quanto è bella la libertà...
    Mi piace su: 13/9/2013, 20:32
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Eurasia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Qui entra in ballo la questione della sopravvivenza della specie più forte :lol: Hai controllato se non ti hanno lasciato uovette?
    Mi piace su: 9/9/2013, 21:08
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Eurasia attivo thread : Pensiero del giorno...
    ..in realtà dipende dalla varietà. Anche dalle mie parti volano che è una bellezza. = D
    Mi piace su: 9/9/2013, 21:01
  13. nali
    nali piaciuto post da Eurasia attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non potrò dire di non aver fatto il possibile.
    Mi piace su: 8/9/2013, 20:27
  14. CorinneMangino
    CorinneMangino piaciuto post da Eurasia attivo thread : Pubblicità Mc Donalds nel libro di scuola
    Giusto, per par condicio mi sembra logico trasformare un libro scolastico in una guida alla comparazione dei prodotti.
    Mi piace su: 6/9/2013, 11:29
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Eurasia attivo thread : Situazione molto complicata..
    Cercati qualcosa da fare, in modo da farti bastare e avanzare quella di 17.
    Mi piace su: 3/9/2013, 10:21