ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,810
Media dei messaggi giornalieri
0.37
Informazioni generali
Ultima
14/9/2025 12:54
Iscrizione
16/4/2012
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

30/4/2012

20/4/2012

16/4/2012

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1497 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Eurasia attivo thread : Fidanzati a metà xD
    Scusa se un po' di più è praticamente tutto ciò che sta alla base di una relazione d'amore. Cioè, questa persona si sente già fidanzata senza aver mai guardato negli occhi colui con il quale si scrive, non so...
    Mi piace su: 28/10/2013, 11:14
  2. Flou.
    Flou. piaciuto post da Eurasia attivo thread : Fidanzati a metà xD
    Scusa se un po' di più è praticamente tutto ciò che sta alla base di una relazione d'amore. Cioè, questa persona si sente già fidanzata senza aver mai guardato negli occhi colui con il quale si scrive, non so...
    Mi piace su: 28/10/2013, 0:52
  3. Niniel
    Niniel piaciuto post da Eurasia attivo thread : Fidanzati a metà xD
    Mi piace su: 27/10/2013, 22:35
  4. StraTopina_xD
    StraTopina_xD piaciuto post da Eurasia attivo thread : Fidanzati a metà xD
    Mi piace su: 27/10/2013, 19:15
  5. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Eurasia attivo thread : Fidanzati a metà xD
    Mi piace su: 27/10/2013, 18:49
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Fidanzati a metà xD
    Mi piace su: 27/10/2013, 18:17
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : Lei mi piace tanto ma non so da dove cominciare. Mi sembra di essere tornato bambino.
    Secondo me non dovresti viverla come una buona occasione, penso che lei a tutto stia pensando fuorché ad infognarsi con un altro. Insistere sarebbe una mancanza di rispetto, essere libera non vuol dire...
    Mi piace su: 26/10/2013, 16:18
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : Fidanzati a metà xD
    Questa storia mi sembra di conoscerla. Bella, bellissima, ti auguro di realizzare anche nel concreto e di sentirti come ti senti oggi (se non meglio). Solo un consiglio, non permettergli - a questo...
    Mi piace su: 26/10/2013, 16:13
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Fidanzati a metà xD
    Questa storia mi sembra di conoscerla. Bella, bellissima, ti auguro di realizzare anche nel concreto e di sentirti come ti senti oggi (se non meglio). Solo un consiglio, non permettergli - a questo...
    Mi piace su: 26/10/2013, 11:50
  10. Frogga
    Frogga piaciuto post da Eurasia attivo thread : Fidanzati a metà xD
    Mi piace su: 26/10/2013, 3:06
  11. StraTopina_xD
    StraTopina_xD piaciuto post da Eurasia attivo thread : Fidanzati a metà xD
    Mi piace su: 26/10/2013, 1:27
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Aspettandoti, nel frattempo, ho prenotato la mia vacanza.
    Mi piace su: 23/10/2013, 9:34
  13. Frogga
    Frogga piaciuto post da Eurasia attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Aspettandoti, nel frattempo, ho prenotato la mia vacanza.
    Mi piace su: 22/10/2013, 23:48
  14. DollFace
    DollFace piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il confessionale di FdT
    Pensando a domani non mi sento le gambe..E' già passata più di una settimana in cui ho provato a non contare le ore per riuscire a starci dentro con serenità ed equilibrio. Cerco nei suoi libri risposte...
    Mi piace su: 21/10/2013, 19:14
  15. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Eurasia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Se potessi mi circonderei solo di persone buone, quelle che sanno di trasmettermi un'aura positiva, una protezione contro tutte le noie del mondo. E vorrei poterlo esserlo anche io.
    Mi piace su: 21/10/2013, 12:10