- Data di nascita
- 4/9/1990 (34)
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 82
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.01
Informazioni generali
- Iscrizione
- 12/6/2006
Nessun risultato da mostrare
13 Mi piace
-
kiara90 piaciuto post da enehy attivo thread : Lush
Lush NON � bio. Un prodotto per essere considerato bio deve rispettare una lista negativa di sostanze vietate ed essere preparato con sostanze esclusivamente naturali. Lush utilizza ANCHE materie prime...
Mi piace su: 15/10/2012, 19:22
-
Rocknrolf piaciuto post da enehy attivo thread : Quanto spendete ogni mese per fare la spesa?
Anche la spesa la facciamo tutte insieme per evitare che 2 persone si ritrovino con 4 sacchetti a testa. So di essere fortunata ad avere una situazione simile soprattutto perch� andiamo molto d'accordo...
Mi piace su: 25/9/2012, 20:50
-
Rocknrolf piaciuto post da enehy attivo thread : Quanto spendete ogni mese per fare la spesa?
Durante l'anno accademico vivo fuori sede con altre 4 ragazze. Ogni 6 mesi andiamo a fare spesona grossa all'ipermercato per creare una dispensa di base e compriamo prodotti per la casa, per la prima...
Mi piace su: 22/9/2012, 20:56
-
CouchPotatoLinus piaciuto post da enehy attivo thread : Fitocose
Io mi son sempre trovata bene con Fitocose anche se le creme viso sono un po' troppo ricche, preferisco i fluidi. In genere per� consiglio i loro prodotti a chi non ha particolari problemi di pelle.
Mi piace su: 15/8/2012, 21:28
-
MartinaBacci765 piaciuto post da enehy attivo thread : E' 25 anni che compro e non ho mai niente da mettermi!!!!!
Casomai poco felici :roll:
Mi piace su: 15/6/2012, 11:30
-
maya piaciuto post da enehy attivo thread : Permanente
Io ho i capelli naturalmente mossi e volevo fare una permanente classica per renderli pi� definiti. La parrucchiera mi ha consigliato di fare prima una "permanente" volume che non arriccia tantissimo...
Mi piace su: 24/3/2012, 16:48
-
Jamila piaciuto post da enehy attivo thread : Permanente
Io ho i capelli naturalmente mossi e volevo fare una permanente classica per renderli pi� definiti. La parrucchiera mi ha consigliato di fare prima una "permanente" volume che non arriccia tantissimo...
Mi piace su: 20/3/2012, 20:29
-
kiara90 piaciuto post da enehy attivo thread : Permanente
Mi piace su: 20/3/2012, 20:27
-
Marilyn McCartney piaciuto post da enehy attivo thread : EmyJackson
Molto carina.
Hai origini orientali per caso? Hai un taglio d'occhi particolare.
Mi piace su: 7/3/2012, 17:36
-
nestuno piaciuto post da enehy attivo thread : Credo di avere bisogno di uno psicologo..
Esattamente. Guarda, prima di mettermi insieme al mio moroso non lo trovavo per niente bello. Aveva un bel modo di fare e anche un certo fascino ma di certo non rispecchiava i miei canoni estetici....
Mi piace su: 13/8/2011, 0:27
-
Eurasia piaciuto post da enehy attivo thread : Credo di avere bisogno di uno psicologo..
Esattamente. Guarda, prima di mettermi insieme al mio moroso non lo trovavo per niente bello. Aveva un bel modo di fare e anche un certo fascino ma di certo non rispecchiava i miei canoni estetici....
Mi piace su: 12/8/2011, 21:28
-
_HaRmOnY_ piaciuto post da enehy attivo thread : Sono inc***ata nera
Adesso non vorrei scrivere una cazzata ma ad es. un mio amico scendendo da casa una mattina non ha trovato pi� la macchina. Gli � quasi venuto un colpo per poi scoprire che gliela avevano portata via...
Mi piace su: 6/7/2011, 14:10
-
Nuvolablu piaciuto post da enehy attivo thread : Sono inc***ata nera
Adesso non vorrei scrivere una cazzata ma ad es. un mio amico scendendo da casa una mattina non ha trovato pi� la macchina. Gli � quasi venuto un colpo per poi scoprire che gliela avevano portata via...
Mi piace su: 6/7/2011, 12:59