ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Emrys

Su di me...

Data di nascita
14/4/1994 (31)
Dati personali di Emrys
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
858
Media dei messaggi giornalieri
0.14
Informazioni generali
Ultima
13/7/2012 9:12
Iscrizione
2/7/2008
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

7/2/2012

11/5/2011

10/5/2011

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

265 Mi piace

1. Emrys
    Emrys piaciuto post da eleo attivo thread : Consiglio voul-au-vent
    Concordo con Canal, alla fine gli ingredienti che ci si possono mettere sono quelli ^^
    Mi piace su: 9/2/2012, 13:38
  2. Emrys
    Emrys piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Consiglio voul-au-vent
    Banalmente ti direi di riempirli con le classiche salse già pronte, ce ne sono di tutti i tipi, dal più rinomato Patè Rio Mare, alle salse tonnate. Se non vuoi acquistare queste salse pronte puoi farne...
    Mi piace su: 9/2/2012, 13:38
  3. Emrys
    Emrys piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Monti: stop a spese di rappresentanza per Tesoro e Palazzo Chigi
    Altro fumo negli occhi. Non toccano il numero dei Parlamentarti. Non toccano gli stipendi degli stessi. Non toccano le auto blu. Non toccano le spese sui bortaborse. Non toccano la propria...
    Mi piace su: 9/2/2012, 13:35
  4. Emrys
    Emrys piaciuto post da RudeMood attivo thread : RudeMood
    AHAHAHAH Gennarino, sempre il solito! Te la prendi per niente !! Non ho ringraziato più nessuno per gli auguri, perché per un pezzo non ho frequentato il forum ;) (Lo faccio mo': grazie :D ) ...
    Mi piace su: 9/2/2012, 13:27
  5. Emrys
    Emrys piaciuto post da illusione attivo thread : Le nebbie di Avalon
    Se intendi sulla vicenda di Artù no, non ho mai letto nulla, nonostante la curiosità. Ho un po' di libri in lista però questa saga la leggerò sicuramente. Ho sentito parlare molto bene dell'autrice.
    Mi piace su: 9/2/2012, 13:23
  6. Emrys
    Emrys piaciuto post da RudeMood attivo thread : Le foto dei nostri animali
    765507655176552 Di migliori non ne ho :D
    Mi piace su: 9/2/2012, 7:14
  7. Emrys
    Emrys piaciuto post da Jamila attivo thread : Mi sento oppressa
    se mia mamma mi chiamasse più di una volta la sett mi farebbe piacere...fidati che è una fortuna avere i genitori così! cmq non capisco chi lw consiglia di trovarsi un lavoro e andarsene..di questi...
    Mi piace su: 8/2/2012, 23:06
  8. Emrys
    Emrys piaciuto post da Platypus attivo thread : Problema msn
    È da circa due mesi che ho un problema con msn, non mi manda/riceve i messaggi e mi si riavvia da solo ogni 3 secondi.. Ho provato a disinstallarlo più volte e con varie versioni ma non sono...
    Mi piace su: 8/2/2012, 22:45
  9. Emrys
    Emrys piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Cose Così
    Carina :D
    Mi piace su: 8/2/2012, 22:42
  10. Emrys
    Emrys piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente
    Concordo con Rudemood. Certo, ammetto che quando vedo queste immagini mi sento un po' il colpa perchè il mio woolrich ha il pelo sul cappuccio, ok, però alla fine io non ho ammazzato nessuno, e faccio lo...
    Mi piace su: 8/2/2012, 22:28
  11. Emrys
    Emrys piaciuto post da many2o attivo thread : Neve a Roma: infuria la polemica Alemanno, "previsioni inadeguate"
    cittadini romani preparatevi x il fine settimana ci sara di nuovo la neve :D
    Mi piace su: 8/2/2012, 22:25
  12. Emrys
    Emrys piaciuto post da eleo attivo thread : Cose Così
    :lol: :lol: Comunque no, non la conoscevo u.u
    Mi piace su: 8/2/2012, 22:10
  13. Emrys
    Emrys piaciuto post da eleo attivo thread : Carabiniere al computer
    Questa le batte tutte, veramente :lol:
    Mi piace su: 8/2/2012, 21:58
  14. Emrys
    Emrys piaciuto post da illusione attivo thread : Le nebbie di Avalon
    Beh, io sono scevra di quei brutti e cattivi pregiudizi esposti da Holly, e, la saga mi ispira alquanto. Tu l'hai terminata? Quanti volumi sono?
    Mi piace su: 8/2/2012, 21:54
  15. Emrys
    Emrys piaciuto post da illusione attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Come diventare buoni, Nick Hornby
    Mi piace su: 8/2/2012, 21:28