Originariamente inviata da
HoneyColour
Mi sento chiamata in causa visto che ho conosciuto Golfera di persona, e posso dire che è tutt'altro che un falso.
Il mazzo di carte, falso, quello sì, gli è stato dato da Striscia la Notizia, come lui più volte ha detto, mentre Moreno Morello lo interrompeva e non lo faceva parlare. Oltretutto, non pensate che se tutto questo fosse falso non l'avrebbero incastrato molto prima?
Guarda un po': per l'ennesima volta Gianni Golfera torna sulla Rai, al Senso della Vita... un piccolo ragionamento, adesso.
Rai e Mediaset sono sempre stati acerrimi nemici in certe situazioni, soprattutto c'è sempre stato un accanimento con Bonolis, come spero tutti sappiate... come mai stanno cercando di far ridicolizzare Gianni Golfera? Perchè è stato da Bonolis, in un programma nemico della Rai visto che appartiene alla Mediaset... C'è sotto un giro di affari che nessuno si può immaginare. E di mezzo ci entra gente onesta come Gianni, che ha dedicato la sua vita per lo studio della psiche e in più precisamente riguardo alla memoria.
A discapito di quanto riportato sopra, sarebbe bene anche conoscere tutto.
How to Improve Memory – Improve Your Memory – Memory Techniques
Metodo Golfera - Migliorare la Memoria, Metodo di Studio Efficace, Tecniche di Memorizzazione e Apprendimento , dove è possibile vedere con i propri occhi testimoni famosi che lo hanno conosciuto, come Marco Columbro, Daniele Bossari e altri.