ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.52
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

6430 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : non riesco a trovare un fidanzato perche mi scartano in continuazione
    Half il tuo modo di prendere il lavoro con responsabilità in un periodo dove nessuno lo ha è veramente penoso. Elefantino è divertente come un dito in culo quindi tanto vale ignorarlo. Per rispondere...
    Mi piace su: 13/12/2013, 11:43
  2. imok
    imok piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Dannati per le uscite
    Quoto. Ho un'amica uguale, sempre in giro a divertirsi e si incazza se le dico che devo stare a casa a studiare (manco perchè non ho voglia, ma per un motivo valido, dopo una giornata di lavoro...
    Mi piace su: 6/12/2013, 12:50
  3. imok
    imok piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : lasciare la scuola
    Di scelte ne hai, ci riprovi l'anno prossimo per entrare e intanto ti impegni in questa. Ti diplomi anche se ti fa schifo e poi fai una scuola di pasticceria Oppure fai come dice Echoes. Di cose...
    Mi piace su: 5/12/2013, 19:33
  4. Gufomisantruss
    Gufomisantruss piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Direi perfetta http://www.youtube.com/watch?v=ARlAxw1MQdA&hd=1
    Mi piace su: 5/12/2013, 15:58
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Un "superiore" ha mai fatto il provolone con voi?
    Il mio capo ci provava con me. All'inizio mi mandava sms pesanti da un ufficio all'altro, quando ha iniziato con le carezze e altri comportamenti di merda ho iniziato a insultarlo e per ora sembra...
    Mi piace su: 5/12/2013, 12:41
  6. Frogga
    Frogga piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    Quello che ti sbatte in faccia FB è che le coppie si dicono un sacco di cose belle, qualche mese dopo si mollano e le stesse cose belle le si dicono ad altre persone. Non so perchè ma ogni volta tutto...
    Mi piace su: 4/12/2013, 1:56
  7. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    Quello che ti sbatte in faccia FB è che le coppie si dicono un sacco di cose belle, qualche mese dopo si mollano e le stesse cose belle le si dicono ad altre persone. Non so perchè ma ogni volta tutto...
    Mi piace su: 3/12/2013, 1:10
  8. Caska
    Caska piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Lui mi nasconde alcune cose ed io non so più cosa fare!
    Ma siete pazzi? Vai all'appuntamento senza farti vedere e vedi che combina. Se il mio ragazzo non mi dicesse che vede una persona durante l'orario di lavoro penso mi incazzerei e non poco.
    Mi piace su: 2/12/2013, 22:33
  9. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Lui mi nasconde alcune cose ed io non so più cosa fare!
    Certo, ma questa non è una cavolata, è una cosa seria, ha preso un permesso per vedere una ragazza. Io mi sentirei presa per il culo perchè sto a casa ad aspettarlo e invece lui è in giro con una. Non sto...
    Mi piace su: 2/12/2013, 21:31
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Lui mi nasconde alcune cose ed io non so più cosa fare!
    Sicuramente lei sbaglia a rompere le palle, ma se il mio ragazzo prendesse un permesso per vedere una persona tanto normale non sarebbe. A questo punto devono affrontare l'argomento una volta per...
    Mi piace su: 2/12/2013, 13:42
  11. illusione
    illusione piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Lui mi nasconde alcune cose ed io non so più cosa fare!
    Sicuramente lei sbaglia a rompere le palle, ma se il mio ragazzo prendesse un permesso per vedere una persona tanto normale non sarebbe. A questo punto devono affrontare l'argomento una volta per...
    Mi piace su: 2/12/2013, 13:42
  12. Frogga
    Frogga piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Frogga
    Sei bella sempre!
    Mi piace su: 30/11/2013, 14:49
  13. imok
    imok piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    Io ho avuto diverse relazioni a distanza e son sempre stata fedele anche se avevo avuto diverse occasioni. è ovvio che frequentare spesso un ragazzo non fa piacere, anzi, pure a me darebbe fastidio e...
    Mi piace su: 29/11/2013, 19:54
  14. alltheglitters
    alltheglitters piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Inventarsi una scusa plausibile per attaccare bottone
    Già che ci sei tiragli anche qualche schiaffo.
    Mi piace su: 27/11/2013, 22:46
  15. Frogga
    Frogga piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Indovina la serie tv: edizione estate/autunno 2013
    :lol: Aiuto?
    Mi piace su: 25/11/2013, 1:58