ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.53
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

5554 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Oregon attivo thread : Nomination - Oscar all'utentessa più cazzodipendente
    Boh.. mi vien da nominare sempre le stesse persone. Joy Turner Elaine Marley e mettiamoci anche Jeggi xD
    Mi piace su: 8/2/2013, 21:33
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : sarà amore?!
    Non c'è nulla da fare. Intanto sicuramente non è innamorato, anche perché non vi conoscete poi tanto, non vi siete baciati ne fatto altre esperienze, quindi di cosa si dovrebbe innamorare? A sto punto hai...
    Mi piace su: 8/2/2013, 13:48
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Tallulah attivo thread : Pensiero del giorno...
    Gli uomini pensano di potersi prendere tutto il tempo che vogliono per far male e troppo poco tempo per pensare di essere perdonati. Denigrante piangere sentendosi la colpa, e ora capovolgere tutto...
    Mi piace su: 7/2/2013, 17:00
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più ironico
    Oh belin Paperoga! Quanto mi manca.
    Mi piace su: 6/2/2013, 9:17
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Nomination - Oscar all'utente bannato che più manca
    Non va a nessuno, ma è un modo per ricordare certi utenti. Dall'anno prossimo verranno eliminati 'sti oscar e sarete tutti vincitori ad honorem dell' l'Oscar ai più rompicoglioni -_-
    Mi piace su: 5/2/2013, 19:13
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Folletta attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più ironico
    Condivido..
    Mi piace su: 5/2/2013, 17:14
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da SaraNana attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    Hai ragione Holly =) Non lo so.. Nonostante le sue stranezze, prima stavo bene con lui. Ho accettato il suo lato freddo, perchè per alcune cose che ha fatto e detto, ero convinta di interessargli....
    Mi piace su: 5/2/2013, 17:14
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    Sì ma a 'sto punto mi chiedo... di cosa sei innamorata?!?
    Mi piace su: 5/2/2013, 16:09
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Wittmann attivo thread : Elezioni 2013 , Chi voterai ?
    Ormai è inevitabile. (con 2 enne in fondo se no non mi avverte!!:lol:)
    Mi piace su: 5/2/2013, 11:32
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sono bravissima a trovare cose importanti da fare al posto di studiare. Bravissima. Mi faccio quasi i complimenti. -.-'
    Mi piace su: 5/2/2013, 10:48
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pedofilia, il cardinale Usa Mahony rimosso da tutti gli incarichi
    Pedofilia, il cardinale Usa Mahony rimosso da tutti gli incarichi Con una decisione senza precedenti nella Chiesa Cattolica americana, l'arcivescovo di Los Angeles ha sollevato il suo...
    Mi piace su: 5/2/2013, 9:16
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : Nomination - Oscar all'utente bannato che più manca
    ph2 è sempre con noi, sotto mentite spoglie :lol: Io nomino Anakin Skywalker
    Mi piace su: 5/2/2013, 9:15
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nomination - Oscar all'utente bannato che più manca
    pH2 assolutamente.
    Mi piace su: 5/2/2013, 9:15
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più ironico
    La mia adorata Elaine Marley.
    Mi piace su: 5/2/2013, 8:56
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Ioria attivo thread : Bellezza fisica VS bravura
    IDEALMENTe, preferiresti scoparti una figona ma incompetente o una modesta ma che ti fa vedere le stelle di okuto? ma è cosi difficile?
    Mi piace su: 4/2/2013, 12:09