ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Echoes

Su di me...

Data di nascita
17/11/1992 (32)
Dati personali di Echoes

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,071
Media dei messaggi giornalieri
1.54
Informazioni generali
Iscrizione
21/6/2009
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

10/9/2010

9/9/2010

8/9/2010

6/9/2010

3/9/2010

2/9/2010

30/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

13/8/2010

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

2974 Mi piace

1. Thalion
    Thalion piaciuto post da Echoes attivo thread : Esami facoltà di Medicina !?!?
    No fuorisede vuole dire che affitto una stanza a roma. Comunque sono di Cassino, conoscerai sicuramente. Molti miei compagni fanno pendolari, anche se stancante. Per esempio una mia amica di...
    Mi piace su: 20/7/2012, 15:19
  2. Thalion
    Thalion piaciuto post da Echoes attivo thread : Esami facoltà di Medicina !?!?
    Io studio a roma come fuorisede! Comunque l'adisu ha a disposizione alloggi senza contare che alla Sapienza puoi tentare di entrare alla SAARS, scuola degli studi avanzati, che ti offre alloggio...
    Mi piace su: 20/7/2012, 15:00
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Esami facoltà di Medicina !?!?
    Buh, io parlo per me, ma quando preparo un esamone (tipo biologia e genetica quest'anno :cry:) in un tot di tempo faccio una grande lettura e poi ne faccio mille altre sempre in meno tempo fino a che...
    Mi piace su: 19/7/2012, 18:51
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : Esami facoltà di Medicina !?!?
    Buh, io parlo per me, ma quando preparo un esamone (tipo biologia e genetica quest'anno :cry:) in un tot di tempo faccio una grande lettura e poi ne faccio mille altre sempre in meno tempo fino a che...
    Mi piace su: 19/7/2012, 13:34
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : Esami facoltà di Medicina !?!?
    Da me sono una cazzata, ma non ti preoccupare: non sarà assolutamente quello il tuo problema :lol:
    Mi piace su: 19/7/2012, 13:06
  6. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Echoes attivo thread : "Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog
    Si ma anche un vecchio che sta morendo, un disabile che non ha coscienza di se, un insetto, un qualsiasi animale che non ha nemmeno lontanamente lo stesso grado di COSCIENZA di quella dell'essere...
    Mi piace su: 17/7/2012, 15:47
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Echoes attivo thread : "Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog
    Si ti seguo, hai ragione. Cioè bisogna avere il diritto di un metodo contraccettivo adatto e sicuro. Se per te la via chirurgica è la piu adatta che si faccia xD Io non ho detto che è un intervento...
    Mi piace su: 17/7/2012, 13:39
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Trascurare la donna per (purtroppo) esami !!
    Mollala prima di cadere nel torto con atteggiamenti ugualmente infantili...
    Mi piace su: 17/7/2012, 12:31
  9. ReiAyanami
    ReiAyanami piaciuto post da Echoes attivo thread : "Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog
    Allora perchè non vi battete per l'uccisione dei vecchi come per l'aborto? La scienza non è tutto, ma per me il cerchio della vita, che è l'unica cosa certa in questa esistenza, va rispettato.
    Mi piace su: 16/7/2012, 20:59
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Echoes attivo thread : "Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog
    Si ma anche un vecchio che sta morendo, un disabile che non ha coscienza di se, un insetto, un qualsiasi animale che non ha nemmeno lontanamente lo stesso grado di COSCIENZA di quella dell'essere...
    Mi piace su: 16/7/2012, 20:16
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : "Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog
    No, ripeto. Lo spermatozoo è una cellula che non è capace di vita propria... Il feto è quello che si evolve da zigote, blastocisti, morula ed embrione e che poi diventa persona. Molti altri animali, per...
    Mi piace su: 16/7/2012, 19:33
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Echoes attivo thread : Svolta nella vita
    Da un lato ti capisco. Da quando mi sono trasferita per l'università, mi sono resa conto che quello che era il mio "gruppo", oggi non lo posso piu considerare. Anche io sento la mancanza della...
    Mi piace su: 14/7/2012, 16:13
  13. Fiona
    Fiona piaciuto post da Echoes attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Alla fine Biologia e Genetica lo rimando a settembre mi sa xD Amen xD
    Mi piace su: 13/7/2012, 10:55
  14. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Echoes attivo thread : Dopo due mesi nulla, è normale?
    Beh, io non so come la vivi tu...ma all'inizio per me non è o sesso o niente. Soprattutto se lei è una tipa particolare da questo punto di vista, procedi per step x Due mesi non sono pochi, ma nemmeno...
    Mi piace su: 9/7/2012, 15:00
  15. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Echoes attivo thread : Festa per un'amica che torna dall'Austria
    Scusa ma se lei non puo fare il bagno è brutto farla in piscina xD Falla in un bel locale, all'aperto...l'importante è che ci siete voi, la piscina lasciala stare XD
    Mi piace su: 9/7/2012, 10:02