per le verginità anale aspetto l'uomo della mia vita, è un momento che progetto da tutta la vita!
Mi piace su: 3/9/2012, 22:46
No bad :)
Mi piace su: 3/9/2012, 22:25
per le verginità anale aspetto l'uomo della mia vita, è un momento che progetto da tutta la vita!
Mi piace su: 3/9/2012, 20:06
Mi piace su: 3/9/2012, 20:04
Si ma due buchetti di cellulite è come dire "due tette un po' piccole ma non troppo". La quantità incide!
Mi piace su: 3/9/2012, 14:08
In tutto questo discorso la cosa che mi ha colpito di piu è che tu pretendi che lui ti compri questo e quello, come se fosse indice di grande mancanza di affetto non farlo, e tu, tu non spendi 3 euro...
Mi piace su: 3/9/2012, 13:28
Vanilla Sky *.*
Mi piace su: 3/9/2012, 13:11
In tutto questo discorso la cosa che mi ha colpito di piu è che tu pretendi che lui ti compri questo e quello, come se fosse indice di grande mancanza di affetto non farlo, e tu, tu non spendi 3 euro...
Mi piace su: 2/9/2012, 16:29
Io non faccio nulla. Nè crema, nè sapone, nè nulla. Ci provo, comincio, e poi mollo. Su certe cose sono tremendamente pigra e inconcludente!
Mi piace su: 2/9/2012, 15:36
Mi piace su: 2/9/2012, 13:50
Mi piace su: 2/9/2012, 13:49
Le cose col mio ragazzo arrancano. O meglio, se arrancassero da entrambe le parti, sarebbe diverso. Ma invece, come sempre, arranco solo io. Decido di regalargli un viaggio. Perchè glielo devo e...
Mi piace su: 2/9/2012, 12:16
Le cose col mio ragazzo arrancano. O meglio, se arrancassero da entrambe le parti, sarebbe diverso. Ma invece, come sempre, arranco solo io. Decido di regalargli un viaggio. Perchè glielo devo e...
Mi piace su: 2/9/2012, 2:18
Io invece direi il contrario! In TEORIA è vergine, avendo un imene intatto. Ma in pratica la verginità non è riducibile a un pezzo di tessuto che tra l'altro molte nemmeno hanno mai avuto :lol: Quindi...
Mi piace su: 1/9/2012, 21:12
Mai come quest'anno ho desiderato ardentemente l'arrivo di Settembre. Sono irrequieta, ultimamente. Non sto bene da nessuna parte, non riesco a collocarmi in nessun futuro, in nessun presente. La...
Mi piace su: 1/9/2012, 13:25