Non vedo l'ora di tornare a Roma, prendermi il nuovo pianoforte che è finalmente arrivato. E chiamare Paola. La mia insegnante di pianoforte, che non sento da circa un anno. Ho deciso, ho deciso che...
Mi piace su: 26/9/2012, 14:14
Non vedo l'ora di tornare a Roma, prendermi il nuovo pianoforte che è finalmente arrivato. E chiamare Paola. La mia insegnante di pianoforte, che non sento da circa un anno. Ho deciso, ho deciso che...
Mi piace su: 26/9/2012, 14:03
Credo che questo ragionamento nell'ambito universitario sia un po' superficiale. Io mi trovo in una università del centro di Italia, con strutture non penose, ma non eccezionali come, che so, a...
Mi piace su: 26/9/2012, 13:59
Joy è una tipa estremamente ironica e divertente. Di Annie?
Mi piace su: 26/9/2012, 13:10
A parte che non è una cosa assolutamente nuova o scandalosa e che esiste già da tempo Body Words. Io non sono un'amante di questo tipo di arte. O meglio, il meraviglioso sistema con cui funziona il...
Mi piace su: 26/9/2012, 12:51
Tu meriti piu di me, della mia incostanza, dei miei cambiamenti e del mio non accontentarmi. Sei un ragazzo d'oro, a cui tutti vogliono bene, che sa farsi voler bene. Ed io...io sono quella che...
Mi piace su: 26/9/2012, 1:23
Pranzo: spaghetti alla puttanesca Cena: prossima ad andare a mizzica xD
Mi piace su: 25/9/2012, 18:21
I grassi animali aumentano il rischio di avere il tumore, mentre la frutta e la verdura lo diminuiscono. Pero il fatto che, una volta malati di tumore, una dieta riesca a limitarlo mi sembra...
Mi piace su: 24/9/2012, 16:24
Gattaca. Mi è piaciuto davvero tanto. Un film del 1998 in cui viene immaginato un mondo in cui il genotipo di ogni individuo è conosciuto e gli esseri umani sono catalogati in base al loro potenziale...
Mi piace su: 24/9/2012, 12:33
I grassi animali aumentano il rischio di avere il tumore, mentre la frutta e la verdura lo diminuiscono. Pero il fatto che, una volta malati di tumore, una dieta riesca a limitarlo mi sembra...
Mi piace su: 23/9/2012, 20:26
Sono i piu cancerogini perchè i piu diffusi. Fidati, se vivessi a contatto stretto con il radon (come accadeva con le case di una cinquantina di anni fa) avresti una probabilità piu alta di avere il...
Mi piace su: 23/9/2012, 18:04
Mi piace su: 23/9/2012, 13:55
Mi piace su: 23/9/2012, 13:49
Oggi ho cambiato il lampadario della nuova stanza, arredato la mia nuova stanza per bene e ordinato il mio pianoforte digitale *.* Cioè. Ho ordinato il DIGITALE. Ed ho risparmiato circa 350 euro. E...
Mi piace su: 22/9/2012, 12:43
Oggi ho cambiato il lampadario della nuova stanza, arredato la mia nuova stanza per bene e ordinato il mio pianoforte digitale *.* Cioè. Ho ordinato il DIGITALE. Ed ho risparmiato circa 350 euro. E...
Mi piace su: 22/9/2012, 10:54