Si è assurdo, anche io ho notato sta cosa della settimana :lol: Arizona è stata una settimana con la gamba aperta ed è viva :lol: Si sicuramente durante la serie andrà via Arizona. Ora puo fare un po' il...
Mi piace su: 1/10/2012, 15:56
Okay, sulle teorie complottiste puoi fare mille ricerche, su una frase che dico io non puoi chiedermi un chiarimento. Per me questo non è usare il cervello. Il mio discorso poi non è quello che hai...
Mi piace su: 1/10/2012, 12:10
Jamilia ha detto tutto cio che doveva dire e quoto ogni suo post. Rude, quell'articolo sembra volere dimostrare che l'HIV non esiste. Ma esiste, è sequenziato, conosciuto perfettamente. Esistono i...
Mi piace su: 30/9/2012, 16:51
Ma non la sto prendendo assolutamente sul personale, figurati, è un topic sugli ogm mica sulla mia vita privata :lol: Non ho inventato niente io, solo che è un campo che sento mio. Ed è OVVIO che non mi...
Mi piace su: 28/9/2012, 14:56
Da me c'è l'ADISU, da te si chiamerà in un altro modo. Comunque puoi chiedere sia soldi che posti alloggio (che paghi comunque, ma molto poco). Devi rientrare in criteri di crediti e ISEE, mandare la...
Mi piace su: 28/9/2012, 14:15
Non credo alle favole xD Fare una pianta transgenica costa molto molto moltissimo meno rispetto a fare un vaccino con i metodi di adesso. Magari la pagheremmo comunque piu di quanto costa realmente,...
Mi piace su: 28/9/2012, 12:55
Ma sei un giovine e io mi sento tanto vecchia! ç___ç
Mi piace su: 27/9/2012, 23:27
E' vanitosa ed ironica al punto giusto :) Di Randagio?
Mi piace su: 27/9/2012, 18:21
Ma poi oh, il test di medicina non è AFFATTO indice di un bravo studente di medicina. E' un test in cui contanto tanti fattori. Quindi dire "gli studenti di medicina migliori provano al nord" è...
Mi piace su: 27/9/2012, 17:09
Ma poi oh, il test di medicina non è AFFATTO indice di un bravo studente di medicina. E' un test in cui contanto tanti fattori. Quindi dire "gli studenti di medicina migliori provano al nord" è...
Mi piace su: 27/9/2012, 14:10
A parte che non è una cosa assolutamente nuova o scandalosa e che esiste già da tempo Body Words. Io non sono un'amante di questo tipo di arte. O meglio, il meraviglioso sistema con cui funziona il...
Mi piace su: 26/9/2012, 19:49
Eh a me infastidisce a prescindere...
Mi piace su: 26/9/2012, 16:58
Figurati come avvocato quanto vale :lol:
Mi piace su: 26/9/2012, 16:14
Non vedo l'ora di tornare a Roma, prendermi il nuovo pianoforte che è finalmente arrivato. E chiamare Paola. La mia insegnante di pianoforte, che non sento da circa un anno. Ho deciso, ho deciso che...
Mi piace su: 26/9/2012, 15:14
Si, scusami, mi sono espressa male. Volevo dire che al Liceo una minore serietà da parte dei prof fa calare il livello della classe perchè non tutti sono interessati a tutte le materie xD Secondo me è...
Mi piace su: 26/9/2012, 14:40