Ogni volta che torno a casa, nella casa dove sono cresciuta, nella città dove ho passato l'infanzia e l'adolescenza, mi sento tremendamente sola. Niente mi appartiene qui. Anche se i luoghi, le...
Mi piace su: 3/1/2013, 23:15
Rude, ma è come dire: Signora, preferisce che le faccia un taglio di 10 cm per questa operazione o usiamo questo metodo meno invasivo e che lascia un segno inesistente? Le tecniche nelle operazioni...
Mi piace su: 2/1/2013, 17:21
:lol: So che ci sono persone e persone, ma non credo sia giusto infliggere a tutte un dolore che può essere evitato solo perchè esistono tipe smorfiose! L'unico fatto è che è l'ultima delle necessità che ci...
Mi piace su: 2/1/2013, 17:20
A me è dispiaciuto un sacco. E' sempre stata un'icona da seguire per me, sia come donna che come medico. Che riposi in pace, ovunque lei sia..
Mi piace su: 1/1/2013, 13:16
Ma al di là delle disquisizioni etimologiche, io credo che una lingua sia lingua soprattutto perchè parlata. E per quanto "negro" sia piu corretto di "nero" o "frocio" sia una parola etimologicamente...
Mi piace su: 1/1/2013, 10:50
Stai diventando proprio un bel ragazzo Gio :D
Mi piace su: 31/12/2012, 20:37
Rude, ma è come dire: Signora, preferisce che le faccia un taglio di 10 cm per questa operazione o usiamo questo metodo meno invasivo e che lascia un segno inesistente? Le tecniche nelle operazioni...
Mi piace su: 28/12/2012, 22:34
Mia madre sarebbe piu felice senza mio padre. Se avessero i soldi secondo me divorzierebbero. Non nego che certe volte l'ho sperato...
Mi piace su: 28/12/2012, 11:16
è un anno e mezzo che vivo senza! ossia da quando vivo sola. alcuni programmi e i notiziari li vedo su internet, per il resto non ne sento il bisogno. Comunque non ritengo sia diseducativa. Sono...
Mi piace su: 27/12/2012, 20:43
Una famiglia allo scatafascio. Come ci siamo ridotti... e mi sento egoista a lasciarvi qui e a non vivere questo clima, ogni giorno. Credo che se vivessimo ancora tutti insieme impazzirei... Io...
Mi piace su: 27/12/2012, 17:14
da una parte concordo sul fatto che nella situazione attuale regalare questi spiccioli alla sanita e poi non avere personale e posti letto faccia ridere. Dall'altra vorrei far notare che ogni anno...
Mi piace su: 23/12/2012, 20:42
Zuppa di fagioli e insalata a pranzo. Insalatona e mela a cena!
Mi piace su: 23/12/2012, 20:06
L'ho sostituito con skype e facebook da anni e anni...
Mi piace su: 18/12/2012, 20:22
Non posso che concordare in tutto e per tutto con Holly. Che tua madre abbia o no dei problemi reali e quanto siano gravi, non posso dirlo. Ma posso dire con certezza che tu ne hai. Sei...
Mi piace su: 6/12/2012, 18:41
Sono felice di aver vinto quella borsa di studio. Sono felice di dare quei soldi ai miei e coprire la spesa dell'affitto di quest'anno. Ê una cosa che mi rende molto orgogliosa e soddisfatta...
Mi piace su: 5/12/2012, 20:08