Quando in anticipo sul tuo stupore verranno a chiederti del nostro amore a quella gente consumata nel farsi dar retta un amore così lungo tu non darglielo in fretta non spalancare le labbra...
Mi piace su: 5/12/2013, 22:28
Ma se invece per quest'anno seguissi un pasticcere per fare praticantato e poi riprovassi ad entrare in quella scuola? Insomma, qualcuno sarà pur entrato...informati su come ha fatto...
Mi piace su: 5/12/2013, 19:33
http://img.fotocommunity.com/images/Persone/Persone/Io-ballo-da-sola-a26374205.jpg
Mi piace su: 5/12/2013, 10:28
A volte ho dei momenti di cedimento, lo so. Ma ce la posso fare. Sono quasi certa. Fondamentalmente ancora non lo so, non lo so perchè le store finiscono, perchè le cose si rompono. Cosa c'era di...
Mi piace su: 5/12/2013, 8:48
A volte ho dei momenti di cedimento, lo so. Ma ce la posso fare. Sono quasi certa. Fondamentalmente ancora non lo so, non lo so perchè le store finiscono, perchè le cose si rompono. Cosa c'era di...
Mi piace su: 5/12/2013, 7:43
Quando in anticipo sul tuo stupore verranno a chiederti del nostro amore a quella gente consumata nel farsi dar retta un amore così lungo tu non darglielo in fretta non spalancare le labbra...
Mi piace su: 4/12/2013, 9:46
Mi piace su: 3/12/2013, 22:20
Credo di essere veramente esaurita e paranoica. I miei film mentali potrebbero battere un film di nolan per quanto sono criptici e insensati.
Mi piace su: 3/12/2013, 22:16
Mi piace su: 3/12/2013, 22:16
Ok, inizia la fase depressiva e ossessiva. Cosa fa? Cosa pensa? Dove sta? Non ce la posso fare. Devo essere forte, non devo cercarlo. Devo scavare dentro di me e capire davvero. La nostalgia è un...
Mi piace su: 2/12/2013, 18:25
Sempre molto carina!
Mi piace su: 30/11/2013, 14:59
Non mi manca. O meglio, ho un dolce ricordo affettuoso di lui. Quando mi ritrovo davanti a qualche foto, a qualche frase scritta sui libri, sui quaderni, non mi sento morire dentro. Non provo un...
Mi piace su: 26/11/2013, 17:29
Devo pensare il meno possibile, uscire il più possibile, fare shopping al meglio che posso.
Mi piace su: 25/11/2013, 19:04
Come era ovvio che fosse, ad oggi, dopo quasi due mesi dalla morte di nonna, le nostre vite ancora ruotano attorno a quel periodo. E' come se ognuno conducesse la sua quotidianità come se niente...
Mi piace su: 25/11/2013, 16:50
So che il tuo "sono un genio" era ironico. Ma il mio no. Cioè, per cosa studi? Per i voti^? per un titolo? O per formarti, per conoscere e per diventare una figura consapevole? Ok la nostra università...
Mi piace su: 25/11/2013, 12:49