ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Echoes

Su di me...

Data di nascita
17/11/1992 (32)
Dati personali di Echoes

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,071
Media dei messaggi giornalieri
1.57
Informazioni generali
Iscrizione
21/6/2009
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

10/9/2010

9/9/2010

8/9/2010

6/9/2010

3/9/2010

2/9/2010

30/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

13/8/2010

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

2974 Mi piace

1. Platypus
    Platypus piaciuto post da Echoes attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ricostruisco, ricostruisco ancora. Certe volte penso che a 21 anni è impossibile che abbia così tanto da ricostruire, che abbia distrutto così tanto nel passato. Ma non mi butto giù, non ora che ci sono...
    Mi piace su: 29/8/2014, 12:50
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Zood gli integratori possono anche essere vegetali, ma sta' certo che per scoprire una vitamina, il suo effetto, quello che succede con la sua carenza, come agisce a livello molecolare...si useranno...
    Mi piace su: 27/8/2014, 12:19
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Echoes attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    e' un argomento su cui si è discusso tanto su questo forum :D Comunque, sono dell'opinione che dell'utilizzo degli animali per la nostra sopravvivenza (ricerca scientifica e dieta) non potremo mai...
    Mi piace su: 26/8/2014, 22:30
  4. Platypus
    Platypus piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Certe cose accadono quando meno te lo aspetti, nel modo più improbabile. E' capitato nel momento sbagliato, realisticamente parlando abbiamo troppo poco tempo e pochi modi per conoscerci....ma voglio...
    Mi piace su: 15/8/2014, 13:27
  5. Caska
    Caska piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che presa a male per Robin Williams. E' un pezzo di infanzia davvero finito, una tristezza assurda.
    Mi piace su: 12/8/2014, 16:39
  6. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che presa a male per Robin Williams. E' un pezzo di infanzia davvero finito, una tristezza assurda.
    Mi piace su: 12/8/2014, 15:53
  7. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 12/8/2014, 14:33
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Da una parte vorrei fare qualcosa, mi sembra assurdo starmene con le mani in mano a guardare la tragedia della mia famiglia che si consuma. Ma l'unica cosa che riuscirei a fare è giudicare il...
    Mi piace su: 11/8/2014, 1:45
  9. Platypus
    Platypus piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Da una parte vorrei fare qualcosa, mi sembra assurdo starmene con le mani in mano a guardare la tragedia della mia famiglia che si consuma. Ma l'unica cosa che riuscirei a fare è giudicare il...
    Mi piace su: 10/8/2014, 18:52
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Echoes attivo thread : Il confessionale di FdT
    I miei stanno in crisi, mia madre è depressa, io non posso farci nulla ma è una situazione insopportabile. Il mio migliore amico è uno stronzo e a volte penso che gliene faccio passare tante perchè...
    Mi piace su: 10/8/2014, 11:29
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Echoes attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    Sinceramente, per me è grave il comportamento di lui. Non è tanto per il "puttana" in sè per sè, probabilmente lei è una deficiente che non sa dare peso alle parole. Ma lui...lui da che parte sta?!
    Mi piace su: 10/8/2014, 11:22
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Echoes attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    L'età sotto molti punti di vista conta, soprattutto prima dei 30 anni (per non parlare di prima dei 20). Io mi sono ritrovata sempre con coetanei, ma non è che abbia degli standard. Tanto per sparare...
    Mi piace su: 10/8/2014, 11:21
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    Sinceramente, per me è grave il comportamento di lui. Non è tanto per il "puttana" in sè per sè, probabilmente lei è una deficiente che non sa dare peso alle parole. Ma lui...lui da che parte sta?!
    Mi piace su: 10/8/2014, 10:00
  14. Hulk
    Hulk piaciuto post da Echoes attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    L'età sotto molti punti di vista conta, soprattutto prima dei 30 anni (per non parlare di prima dei 20). Io mi sono ritrovata sempre con coetanei, ma non è che abbia degli standard. Tanto per sparare...
    Mi piace su: 9/8/2014, 23:04
  15. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Echoes attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    Mi piace su: 9/8/2014, 22:08