Ricostruisco, ricostruisco ancora. Certe volte penso che a 21 anni è impossibile che abbia così tanto da ricostruire, che abbia distrutto così tanto nel passato. Ma non mi butto giù, non ora che ci sono...
Mi piace su: 29/8/2014, 12:50
Zood gli integratori possono anche essere vegetali, ma sta' certo che per scoprire una vitamina, il suo effetto, quello che succede con la sua carenza, come agisce a livello molecolare...si useranno...
Mi piace su: 27/8/2014, 12:19
e' un argomento su cui si è discusso tanto su questo forum :D Comunque, sono dell'opinione che dell'utilizzo degli animali per la nostra sopravvivenza (ricerca scientifica e dieta) non potremo mai...
Mi piace su: 26/8/2014, 22:30
Certe cose accadono quando meno te lo aspetti, nel modo più improbabile. E' capitato nel momento sbagliato, realisticamente parlando abbiamo troppo poco tempo e pochi modi per conoscerci....ma voglio...
Mi piace su: 15/8/2014, 13:27
Che presa a male per Robin Williams. E' un pezzo di infanzia davvero finito, una tristezza assurda.
Mi piace su: 12/8/2014, 16:39
Che presa a male per Robin Williams. E' un pezzo di infanzia davvero finito, una tristezza assurda.
Mi piace su: 12/8/2014, 15:53
Mi piace su: 12/8/2014, 14:33
Da una parte vorrei fare qualcosa, mi sembra assurdo starmene con le mani in mano a guardare la tragedia della mia famiglia che si consuma. Ma l'unica cosa che riuscirei a fare è giudicare il...
Mi piace su: 11/8/2014, 1:45
Da una parte vorrei fare qualcosa, mi sembra assurdo starmene con le mani in mano a guardare la tragedia della mia famiglia che si consuma. Ma l'unica cosa che riuscirei a fare è giudicare il...
Mi piace su: 10/8/2014, 18:52
I miei stanno in crisi, mia madre è depressa, io non posso farci nulla ma è una situazione insopportabile. Il mio migliore amico è uno stronzo e a volte penso che gliene faccio passare tante perchè...
Mi piace su: 10/8/2014, 11:29
Sinceramente, per me è grave il comportamento di lui. Non è tanto per il "puttana" in sè per sè, probabilmente lei è una deficiente che non sa dare peso alle parole. Ma lui...lui da che parte sta?!
Mi piace su: 10/8/2014, 11:22
L'età sotto molti punti di vista conta, soprattutto prima dei 30 anni (per non parlare di prima dei 20). Io mi sono ritrovata sempre con coetanei, ma non è che abbia degli standard. Tanto per sparare...
Mi piace su: 10/8/2014, 11:21
Sinceramente, per me è grave il comportamento di lui. Non è tanto per il "puttana" in sè per sè, probabilmente lei è una deficiente che non sa dare peso alle parole. Ma lui...lui da che parte sta?!
Mi piace su: 10/8/2014, 10:00
L'età sotto molti punti di vista conta, soprattutto prima dei 30 anni (per non parlare di prima dei 20). Io mi sono ritrovata sempre con coetanei, ma non è che abbia degli standard. Tanto per sparare...
Mi piace su: 9/8/2014, 23:04
Mi piace su: 9/8/2014, 22:08