@Aedo (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=219156) che voce dolce che hai, me la immaginavo proprio cosi :) John Locke la canzone è molto carina e sei bravo anche tu *.*
Mi piace su: 11/8/2011, 14:20
Sfiorare con le dita i tasti bianchi e neri. L'ho fatto tante volte in questo mese. Ma oggi non ho richiuso subito il piano. Mi sono seduta sullo sgabbello, ho ripreso alcuni spartiti e mi sono...
Mi piace su: 11/8/2011, 14:11
@Aedo (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=219156) che voce dolce che hai, me la immaginavo proprio cosi :) John Locke la canzone è molto carina e sei bravo anche tu *.*
Mi piace su: 11/8/2011, 13:27
Scovare nel passato del tuo ragazzo di nascosto toglie a lui la possibilità di spiegarsi e di difenderti e fa diventare te prevenuta nei suoi confronti. Genera solo incomprensioni. Sinceramente per...
Mi piace su: 11/8/2011, 10:30
Buon non compleanno anche oggi SaraNana :D Mi ero persa l'altro non compleanno xD
Mi piace su: 10/8/2011, 1:53
Rose, io ho due facoltà in mente. Sono sicura che qualnque sia la mia scelta, resterà quella sempre. Penso che oramai non esista piu una lauea che ti lancia sul lavoro che vuoi subito senza sacrifici. E...
Mi piace su: 10/8/2011, 1:11
Ciao, puoi spiegarti meglio? Cosa intendi per "trollata"?
Mi piace su: 9/8/2011, 23:37
Sono sette giorni che non studio. Gioco a Dragonball Z tutto il giorno. Voglio rimanere ferma nel tempo. Sento il peso di qualcosa che non so nemmeno cosìè. Università?Pianoforte?Morte? Rimango...
Mi piace su: 8/8/2011, 21:11
Sei un ragazzo dolcissimo per come ti stai preoccupando, ma secondo me è tutto troppo "precostruito". Ti spiego. E' brutto fissare un giorno, decidere di farlo, preparare il momento perfetto. Non...
Mi piace su: 8/8/2011, 16:38
Sei un ragazzo dolcissimo per come ti stai preoccupando, ma secondo me è tutto troppo "precostruito". Ti spiego. E' brutto fissare un giorno, decidere di farlo, preparare il momento perfetto. Non...
Mi piace su: 7/8/2011, 0:17
Mi piace su: 6/8/2011, 15:20
Beh, informati tu sul corso. Coma fai a dire che ti piacciono le materie se non sai cosa si studia? Informati sul percorso di studi, sulla figura professionale che incarnerai. La scelta...
Mi piace su: 1/8/2011, 20:44
Beh, informati tu sul corso. Coma fai a dire che ti piacciono le materie se non sai cosa si studia? Informati sul percorso di studi, sulla figura professionale che incarnerai. La scelta...
Mi piace su: 1/8/2011, 20:34
Ma non c'è motivo per farla finire cosi. Se molli la presa, la cosa si affievolisce nella maggior parte dei casi. Dai, devi semplicemente mostrarti carina e cordiale come sempre, proporgli...
Mi piace su: 1/8/2011, 20:19
Lost in Traslation. Un film delicato, raffinato, pieno di immagini di grande impatto. E' uno di quei film che ti colpisce da subito o che ti annoia da morire. A me ha colpito. E poi Charlotte *.*
Mi piace su: 1/8/2011, 15:18