Che è una via facile. E' vero che da morti non ci può pentire di essersi suicidati, ma sono certa che , se davvero oltre la morte noi potessimo ancora esistere in qualche modo, tutti si pentirebbero di...
Mi piace su: 29/8/2011, 14:53
Per un weekend è una città bellissima da visitare. E' piccolina, non troppo viva, scomoda, umida. Ha mille difetti, credo, per chi ci vive. Ma è una delle città più suggestive ed incredibile del mondo. In...
Mi piace su: 29/8/2011, 14:45
Io amo i capelli corti. Ci ho rinunciato perchè la mia parrucchiera mi ha detto che ho un viso poco tondo per un taglio cosi. Ma a quanto ricordo tu hai un viso molto grazioso e ovale, ti donerebbero....
Mi piace su: 29/8/2011, 14:17
Per un weekend è una città bellissima da visitare. E' piccolina, non troppo viva, scomoda, umida. Ha mille difetti, credo, per chi ci vive. Ma è una delle città più suggestive ed incredibile del mondo. In...
Mi piace su: 28/8/2011, 23:30
Mi piace su: 28/8/2011, 15:08
Autoconvincimento MODE ON: Ce la farò, mi trasferirò, andrò via da questa città di merda, cambierò la mia vita, ricomincerò, troverò degli amici, delle persone come me, finirò di sentirmi il pesce fuor d'acqua della...
Mi piace su: 28/8/2011, 10:44
Che è una via facile. E' vero che da morti non ci può pentire di essersi suicidati, ma sono certa che , se davvero oltre la morte noi potessimo ancora esistere in qualche modo, tutti si pentirebbero di...
Mi piace su: 27/8/2011, 21:44
Mi piace su: 27/8/2011, 19:34
Mi piace su: 27/8/2011, 16:35
Le cose sono due. O hai la faccia talmente simpatica e rassicurante che, appena ti ha vista, ha messo da parte il suo isolamento sociale per averti come amicona. O gli piaci. Sinceramente, io...
Mi piace su: 26/8/2011, 21:03
Ma dai, ma gli smartphone piu o meno sono tutti uguali diamine! Per me il galaxy non è copiato -.- Ho quello s e ho provato svariati i phone, non si somigliano nè esteticamente nè al livello di sistema.
Mi piace su: 26/8/2011, 20:45
Ma dai, ma gli smartphone piu o meno sono tutti uguali diamine! Per me il galaxy non è copiato -.- Ho quello s e ho provato svariati i phone, non si somigliano nè esteticamente nè al livello di sistema.
Mi piace su: 26/8/2011, 16:30
Avete tutti una gran fiducia in me. Non vorrei mai deludervi, la vostra sicurezza mi fa stare male. A volte vorrei sentirmi dire "Se fallisci avrai sempre un'opportunità, non avere paura di fallire",...
Mi piace su: 26/8/2011, 14:51
Harmony come fai a dire che sei brutta non lo so -.-
Mi piace su: 26/8/2011, 12:55
Il dolore è una tappa che bisogna affrontare da soli. Sono convinta di questo. Lui deve abituarsi a convivere con il dolore. Tu, da amica, non pretendere di farlo stare meglio. Quando è morta una mia...
Mi piace su: 26/8/2011, 10:19