ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Echoes

Su di me...

Data di nascita
17/11/1992 (32)
Dati personali di Echoes

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,071
Media dei messaggi giornalieri
1.52
Informazioni generali
Iscrizione
21/6/2009
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

10/9/2010

9/9/2010

8/9/2010

6/9/2010

3/9/2010

2/9/2010

30/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

13/8/2010

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

2974 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Echoes attivo thread : Il suicidio
    Che è una via facile. E' vero che da morti non ci può pentire di essersi suicidati, ma sono certa che , se davvero oltre la morte noi potessimo ancora esistere in qualche modo, tutti si pentirebbero di...
    Mi piace su: 29/8/2011, 14:53
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Echoes attivo thread : Venezia
    Per un weekend è una città bellissima da visitare. E' piccolina, non troppo viva, scomoda, umida. Ha mille difetti, credo, per chi ci vive. Ma è una delle città più suggestive ed incredibile del mondo. In...
    Mi piace su: 29/8/2011, 14:45
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Echoes attivo thread : Da lunghi a corti
    Io amo i capelli corti. Ci ho rinunciato perchè la mia parrucchiera mi ha detto che ho un viso poco tondo per un taglio cosi. Ma a quanto ricordo tu hai un viso molto grazioso e ovale, ti donerebbero....
    Mi piace su: 29/8/2011, 14:17
  4. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Echoes attivo thread : Venezia
    Per un weekend è una città bellissima da visitare. E' piccolina, non troppo viva, scomoda, umida. Ha mille difetti, credo, per chi ci vive. Ma è una delle città più suggestive ed incredibile del mondo. In...
    Mi piace su: 28/8/2011, 23:30
  5. leoncina572
    leoncina572 piaciuto post da Echoes attivo thread : Venezia
    Mi piace su: 28/8/2011, 15:08
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Autoconvincimento MODE ON: Ce la farò, mi trasferirò, andrò via da questa città di merda, cambierò la mia vita, ricomincerò, troverò degli amici, delle persone come me, finirò di sentirmi il pesce fuor d'acqua della...
    Mi piace su: 28/8/2011, 10:44
  7. crampox
    crampox piaciuto post da Echoes attivo thread : Il suicidio
    Che è una via facile. E' vero che da morti non ci può pentire di essersi suicidati, ma sono certa che , se davvero oltre la morte noi potessimo ancora esistere in qualche modo, tutti si pentirebbero di...
    Mi piace su: 27/8/2011, 21:44
  8. Empusa
    Empusa piaciuto post da Echoes attivo thread : Il suicidio
    Mi piace su: 27/8/2011, 19:34
  9. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Echoes attivo thread : Il suicidio
    Mi piace su: 27/8/2011, 16:35
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Ragazzo più grande e storia finita
    Le cose sono due. O hai la faccia talmente simpatica e rassicurante che, appena ti ha vista, ha messo da parte il suo isolamento sociale per averti come amicona. O gli piaci. Sinceramente, io...
    Mi piace su: 26/8/2011, 21:03
  11. Macchina da Guerra
    Macchina da Guerra piaciuto post da Echoes attivo thread : Apple vuole vietare la vendita dei Galaxy di Samsung in Europa: è guerra aperta.
    Ma dai, ma gli smartphone piu o meno sono tutti uguali diamine! Per me il galaxy non è copiato -.- Ho quello s e ho provato svariati i phone, non si somigliano nè esteticamente nè al livello di sistema.
    Mi piace su: 26/8/2011, 20:45
  12. napevril
    napevril piaciuto post da Echoes attivo thread : Apple vuole vietare la vendita dei Galaxy di Samsung in Europa: è guerra aperta.
    Ma dai, ma gli smartphone piu o meno sono tutti uguali diamine! Per me il galaxy non è copiato -.- Ho quello s e ho provato svariati i phone, non si somigliano nè esteticamente nè al livello di sistema.
    Mi piace su: 26/8/2011, 16:30
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Avete tutti una gran fiducia in me. Non vorrei mai deludervi, la vostra sicurezza mi fa stare male. A volte vorrei sentirmi dire "Se fallisci avrai sempre un'opportunità, non avere paura di fallire",...
    Mi piace su: 26/8/2011, 14:51
  14. Empusa
    Empusa piaciuto post da Echoes attivo thread : Foto coppiette
    Harmony come fai a dire che sei brutta non lo so -.-
    Mi piace su: 26/8/2011, 12:55
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Echoes attivo thread : Quando un amico caro è in lutto...
    Il dolore è una tappa che bisogna affrontare da soli. Sono convinta di questo. Lui deve abituarsi a convivere con il dolore. Tu, da amica, non pretendere di farlo stare meglio. Quando è morta una mia...
    Mi piace su: 26/8/2011, 10:19