ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Echoes

I sentimenti per gli ex..

Matricola FdT Claribel
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Piaciuto: 44 volte

Predefinito I sentimenti per gli ex..

mi capita questo: il mio primo ex ultimamente si sta comportando in modo alquanto equivoco.
    per la verità anche quando ci siamo visti mentre ero impegnata tentava (in modo più o meno velato) di prendersi confidenza ma da quando sono di nuovo single pare sia tornato alla carica, si fa sentire quasi tutti i giorni......
    ora io lo stimo molto e dal momento che sia io che lui stiamo passando un periodo nero ho accettato di vederlo perchè lui mi ha detto che spera che io non mi trovi un altro perchè gli darebbe un enorme fastidio e perchè spera di riprendere da dove si era lasciato anni fa però io ho provato a uscirci insieme qualche volta ma.... mi credete? non è più la stessa cosa.
    lo apprezzo ma i miei sentimenti per lui non mi spingono a desiderarlo (non in senso fisico ma in senso generale) come una volta.
    mi piace sempre come persona e nutro sicuramente per lui molto affetto, ma c'è qualcosa che mi blocca.
    non so se sia la testa o il cuore.

voi che dite?

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Se una storia è finita c'è sempre un perchè. Soprattutto se è stata importante.
    Io non credo nelle storie tra ex.
    Non so fino a che punto le persone cambino in un determinato periodo di tempo.
    Forse sei preoccupata, o forse semplicemente non provi piu attrazione per lui.
    Fatto sta', che ci devi andare cauta. Molto cauta.
    A Oregon piace questo intervento

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quando ti sei innamorata di lui eri una persona diversa. Probabilmente a bloccarti è la sensazione di non poter più costruire una relazione basata sugli stessi presupposti di quando eri più ragazzina. Credo che tu non debba rimproverarti di niente, anzi è apprezzabile il solo fatto che tu abbia accettato di uscire con lui per comprendere i tuoi sentimenti.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Le cose cambiano ed è normale che tu non riesca più a sentire le stesse emozioni di un tempo con lui, infondo i sentimenti non restano uguali, mutano...bisogna capire se però per lui provi solo amicizia o altro, quindi non farti preoccupazioni e esci con lui con tranquillità, almeno potrai far chiarezza con te stessa.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Matricola FdT Claribel
    Donna 41 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Se una storia è finita c'è sempre un perchè. Soprattutto se è stata importante.
    Io non credo nelle storie tra ex.
    Non so fino a che punto le persone cambino in un determinato periodo di tempo.
    Forse sei preoccupata, o forse semplicemente non provi piu attrazione per lui.
    Fatto sta', che ci devi andare cauta. Molto cauta.
    in effetti non credo neanch'io nelle storie tra ex.
    in certe cose è cambiato o meglio, almeno così pare, ma sono diffidente. stento molto a crederci.
    e poi ammettendo pure di crederci non so se riuscirei a provare per lui quello che provavo anni fa..
    trovo tutto difficile..

Matricola FdT Claribel
    Donna 41 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Quando ti sei innamorata di lui eri una persona diversa. Probabilmente a bloccarti è la sensazione di non poter più costruire una relazione basata sugli stessi presupposti di quando eri più ragazzina. Credo che tu non debba rimproverarti di niente, anzi è apprezzabile il solo fatto che tu abbia accettato di uscire con lui per comprendere i tuoi sentimenti.
    quando mi ero innamorata di lui ero diversa per l'età ma uguale per intenti progetti di vita.
    cosa intendi tu Eurasia per gli "stessi presupposti"?

Matricola FdT Claribel
    Donna 41 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Le cose cambiano ed è normale che tu non riesca più a sentire le stesse emozioni di un tempo con lui, infondo i sentimenti non restano uguali, mutano...bisogna capire se però per lui provi solo amicizia o altro, quindi non farti preoccupazioni e esci con lui con tranquillità, almeno potrai far chiarezza con te stessa.
    ci sono uscita infatti ma a me queste sue attenzioni mettono a disagio.
    io voglio mantenere le distanze e lui invece le vuole accorciare quindi non sto vivendo benissimo quetsa situazione.
    come faccio a chiarimi le idee?

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Claribel Visualizza il messaggio
    quando mi ero innamorata di lui ero diversa per l'età ma uguale per intenti progetti di vita.
    cosa intendi tu Eurasia per gli "stessi presupposti"?
    Ad esempio, avverti ancora la necessità di scoprirlo e lasciarti scoprire?

Matricola FdT Claribel
    Donna 41 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ad esempio, avverti ancora la necessità di scoprirlo e lasciarti scoprire?
    mmmh.. per la verità no, perchè un bel po' di cose penso di saperle (di lui) ma forse non è questo il problema perchè di una persona anche se la si conosce e la si frequenta da anni si ha sempre qualcosa da conoscere su di lei, giusto?
    però è interessante ciò che mi hai scritto....
    uno dei problemi ora che mi ci fai pensare è che le idee che ho su di lui sono ormai ben cristallizzate, difficili da cambiare.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Non vedo perchè frequentarlo, se l'idea di ricreare un legame non ti intriga per niente.