Un anno fa sul web ho conosciuto una ragazza, lei vive a Salerno io a Bari, e in pochissimo tempo siamo diventate amicissime.. (sono anch'io una ragazza, quindi non è un problema d'amore) Dopo qualche mese però siamo diventate migliori amiche io le volevo e le voglio tantissimo bene, insomma per me lei era speciale. Da un bel giorno però, lei non si è più connessa per DUE MESI e io sono stata un pò triste, mi mancava molto!! poi però è tornata e mi ha spiegato perchè se n'era andata, insomma tutto è ritornato come prima, facevamo le solite cazzate e ridevamo ogni giorno in chat, cioè tutto come prima. Il 7 luglio abbiamo anche fatto un anno d'amicizia xD E il giorno dopo,l'8 luglio, decidemmo che ci dovevamo incontrare (intanto nei mesi precedenti c'eravamo già sentite a telefono molte volte) però lei non poteva venire a Bari poichè vive coi nonni e quindi non viaggia mai, rimane sempre a Salerno. Io posso andare lì, non c'è alcun problema se non questo: i miei genitori non mi vogliono portare! ho già provato a chiederlo, ma quell'arretrata di mia madre subito pensa che la mia amica sia un pedofilo solo perchè è conosciuta su internet quindi non posso andare a trovarla, vabbè ma comunque chattavamo. Circa una settimana fa però, lei ha combinato una cazzata però abbastanza grave quindi i nonni le hanno levato il pc per mesi, o forse per sempre.. e ieri al telefono mi disse che non si sarebbe più connessa e che quindi dovevamo incontrarci perchè io le mancherei molto e lei lo stesso a me..Ma io non posso andare a Salerno e quindi voglio scappare di casa! COsa posso fare? ragazzi per favore aiutatemi, a lei ci tengo molto e non voglio perderla..