Sto affrontando questa cosa molto da adulta. Sono molto più adulta oggi, rispetto al quella che ero nella mia ultima relazione. Mi sorprendo di me. Stare sola per tanto tempo è stata una delle cose...
Mi piace su: 19/8/2015, 11:57
La cosa che mi stupisce di più di tutta questa storia è che davvero le cose accadono quando uno meno se lo aspetta. quando è successo che mi sono cominciata a sentire così a mio agio e serena? come? e...
Mi piace su: 17/8/2015, 9:50
La cosa che mi stupisce di più di tutta questa storia è che davvero le cose accadono quando uno meno se lo aspetta. quando è successo che mi sono cominciata a sentire così a mio agio e serena? come? e...
Mi piace su: 17/8/2015, 8:12
Questi giorni in Salento sono ormai alla fine. sono stati giorni strani, intensi. Stasera lo vedo. E saremo soli. Non so se sono pronta, ma per la prima volta non importa.
Mi piace su: 13/8/2015, 19:25
Questi giorni in Salento sono ormai alla fine. sono stati giorni strani, intensi. Stasera lo vedo. E saremo soli. Non so se sono pronta, ma per la prima volta non importa.
Mi piace su: 13/8/2015, 13:40
In fondo, sto cercando di scrollarmi tutto ciò che non mi è indispensabile. Forse non è il momento, e tu non sei la persona giusta. Ho ancora bisogno di me stessa, i legami mi soffocano. Cerco qualcuno che...
Mi piace su: 12/8/2015, 23:03
Grandeee, io pure volevo venire :( ma mi trascinano da tutt'altra parte :(
Mi piace su: 25/7/2015, 16:18
Sono stanca, ho una vita stressante. e più provo a rilassarmi, più faccio danni. la mia università è totalizzante, sto cominciando a sentirne il peso sempre di più. Il peso dei colleghi infami,...
Mi piace su: 22/7/2015, 22:19
Sono stanca, ho una vita stressante. e più provo a rilassarmi, più faccio danni. la mia università è totalizzante, sto cominciando a sentirne il peso sempre di più. Il peso dei colleghi infami,...
Mi piace su: 22/7/2015, 19:21
Se vi consola io non ho sentito la sveglia la mattina dell'esame per cui avevo studiato un mese e ora devo farlo a settembre :D
Mi piace su: 22/7/2015, 16:58
Se vi consola io non ho sentito la sveglia la mattina dell'esame per cui avevo studiato un mese e ora devo farlo a settembre :D
Mi piace su: 22/7/2015, 16:29
Mi piace su: 22/7/2015, 16:28
Non ci siamo sentiti da quando sei partito. io ho avuto casini per la testa e non ti ho pensato per niente. Sono stata incasinata con il laboratorio e lo studio intenso. La mattina dell'esame non...
Mi piace su: 22/7/2015, 16:08
Quando le ragazze partono per me si chiude ufficialmente l'anno scolastico/accademico. il quarto. dio santo, questi anni ci stanno sfuggendo così velocemente! Da una parte il futuro mi eccita,...
Mi piace su: 22/7/2015, 16:04
Quando le ragazze partono per me si chiude ufficialmente l'anno scolastico/accademico. il quarto. dio santo, questi anni ci stanno sfuggendo così velocemente! Da una parte il futuro mi eccita,...
Mi piace su: 22/7/2015, 15:56