ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Echoes

Su di me...

Data di nascita
17/11/1992 (32)
Dati personali di Echoes

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,071
Media dei messaggi giornalieri
1.54
Informazioni generali
Iscrizione
21/6/2009

3/6/2011

28/5/2011

26/5/2011

25/5/2011

24/5/2011

2974 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Il confessionale di FdT
    Sto affrontando questa cosa molto da adulta. Sono molto più adulta oggi, rispetto al quella che ero nella mia ultima relazione. Mi sorprendo di me. Stare sola per tanto tempo è stata una delle cose...
    Mi piace su: 19/8/2015, 11:57
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    La cosa che mi stupisce di più di tutta questa storia è che davvero le cose accadono quando uno meno se lo aspetta. quando è successo che mi sono cominciata a sentire così a mio agio e serena? come? e...
    Mi piace su: 17/8/2015, 9:50
  3. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    La cosa che mi stupisce di più di tutta questa storia è che davvero le cose accadono quando uno meno se lo aspetta. quando è successo che mi sono cominciata a sentire così a mio agio e serena? come? e...
    Mi piace su: 17/8/2015, 8:12
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Questi giorni in Salento sono ormai alla fine. sono stati giorni strani, intensi. Stasera lo vedo. E saremo soli. Non so se sono pronta, ma per la prima volta non importa.
    Mi piace su: 13/8/2015, 19:25
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Questi giorni in Salento sono ormai alla fine. sono stati giorni strani, intensi. Stasera lo vedo. E saremo soli. Non so se sono pronta, ma per la prima volta non importa.
    Mi piace su: 13/8/2015, 13:40
  6. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Echoes attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    In fondo, sto cercando di scrollarmi tutto ciò che non mi è indispensabile. Forse non è il momento, e tu non sei la persona giusta. Ho ancora bisogno di me stessa, i legami mi soffocano. Cerco qualcuno che...
    Mi piace su: 12/8/2015, 23:03
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Grandeee, io pure volevo venire :( ma mi trascinano da tutt'altra parte :(
    Mi piace su: 25/7/2015, 16:18
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono stanca, ho una vita stressante. e più provo a rilassarmi, più faccio danni. la mia università è totalizzante, sto cominciando a sentirne il peso sempre di più. Il peso dei colleghi infami,...
    Mi piace su: 22/7/2015, 22:19
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono stanca, ho una vita stressante. e più provo a rilassarmi, più faccio danni. la mia università è totalizzante, sto cominciando a sentirne il peso sempre di più. Il peso dei colleghi infami,...
    Mi piace su: 22/7/2015, 19:21
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Se vi consola io non ho sentito la sveglia la mattina dell'esame per cui avevo studiato un mese e ora devo farlo a settembre :D
    Mi piace su: 22/7/2015, 16:58
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Se vi consola io non ho sentito la sveglia la mattina dell'esame per cui avevo studiato un mese e ora devo farlo a settembre :D
    Mi piace su: 22/7/2015, 16:29
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 22/7/2015, 16:28
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non ci siamo sentiti da quando sei partito. io ho avuto casini per la testa e non ti ho pensato per niente. Sono stata incasinata con il laboratorio e lo studio intenso. La mattina dell'esame non...
    Mi piace su: 22/7/2015, 16:08
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Echoes attivo thread : Il confessionale di FdT
    Quando le ragazze partono per me si chiude ufficialmente l'anno scolastico/accademico. il quarto. dio santo, questi anni ci stanno sfuggendo così velocemente! Da una parte il futuro mi eccita,...
    Mi piace su: 22/7/2015, 16:04
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Il confessionale di FdT
    Quando le ragazze partono per me si chiude ufficialmente l'anno scolastico/accademico. il quarto. dio santo, questi anni ci stanno sfuggendo così velocemente! Da una parte il futuro mi eccita,...
    Mi piace su: 22/7/2015, 15:56