Matthew Bellamy, mi manchi anche se non ci siamo mai conosciuti :lol: http://www.youtube.com/watch?v=TPE9uSFFxrI
Mi piace su: 12/10/2011, 12:18
Io sono passata senza nessun corso, mentre molte mie amiche si sono fatte mesi di alpha test senza entrare. La questione è questa : hai fatto un buon liceo? Hai una buona preparazione della parte...
Mi piace su: 11/10/2011, 0:56
Ieri sera girando per le strade della mia piccola città mi è venuto un nodo alla gola. Stavo sola sotto i portici ad aspettare la mia amica. Pioveva. Vedevo tante facce nuove, tante ragazzine che...
Mi piace su: 10/10/2011, 15:55
Sinceramente penso che stiate sbagliando entrambi. Non parlarvi vi ripaga? Risolve il vostro problema? Non credo proprio. Se vuoi essere davvero quella matura, lo chiami e gli spieghile tue...
Mi piace su: 9/10/2011, 17:58
Ok, però nemmeno tu dovresti capire il tuo errore, altrimenti i litigi ritorneranno sempre!
Mi piace su: 9/10/2011, 15:44
Scrivile un e-mail e dille la verità.
Mi piace su: 9/10/2011, 15:08
Harmony, i tuoi problemi -diciamo- forse sono un po' meno stressanti per lui di quanto il suo sia per te. Perchè sostanzialmente avere un patner senza autostima è difficile , ma averne uno violento e...
Mi piace su: 8/10/2011, 12:29
Ah pardona. Allora arriva al terzo e credo che una predisposizione a qualcosa ce l'avrai. Altrimenti nessuno ti obbliga a specializzarti :)
Mi piace su: 6/10/2011, 17:22
Forse sono una pecora nera, ma, per quanto possa sembrare irrisorio ed ingiusto, in questo contesto l'essere ubriachi deve essere un attenuante e credo che la legge mi dia ragione. Purtroppo non si...
Mi piace su: 6/10/2011, 12:00
Goditi questa passione, ma non annientare te stessa. Lui ama te, non la sua ombra.
Mi piace su: 5/10/2011, 18:48
Io devo cominciare lunedi prossimo :lol: Ma conosco ragazzi che la frequentano e comunque studiano tra le 7 e le 10 ore al giorno. Non è una passeggiata. Nessuna facoltà lo è, ovvio. Solo che medicina è...
Mi piace su: 5/10/2011, 18:33
Io sono passata senza nessun corso, mentre molte mie amiche si sono fatte mesi di alpha test senza entrare. La questione è questa : hai fatto un buon liceo? Hai una buona preparazione della parte...
Mi piace su: 5/10/2011, 18:32
Beh, ogni cosa ha il giusto peso. Una donna di mezz'età arzilla e al passo coi tempi è fortunata. Una sessantenne con il vestitino girofessa e tacchi alla cicciolina appare in un altro modo. Ci vuole...
Mi piace su: 5/10/2011, 3:33
Beh, ogni cosa ha il giusto peso. Una donna di mezz'età arzilla e al passo coi tempi è fortunata. Una sessantenne con il vestitino girofessa e tacchi alla cicciolina appare in un altro modo. Ci vuole...
Mi piace su: 4/10/2011, 20:18
Questa è l'entrata della città universitaria http://www.carusofisioterapia.it/obj/image/la-sapienza-roma.jpg Questo il rettorato (che a me fa cagar:lol:):...
Mi piace su: 4/10/2011, 19:15