La facoltà mi piace troppo. E' tutto troppo bellissimo. Ok la casa fa schifo, pago un sacco e fa schifo. Ma ho delle conquiline fantastiche e affabili. Ho trovato delle amiche (assurdo ma è cosi...
Mi piace su: 17/10/2011, 16:41
La facoltà mi piace troppo. E' tutto troppo bellissimo. Ok la casa fa schifo, pago un sacco e fa schifo. Ma ho delle conquiline fantastiche e affabili. Ho trovato delle amiche (assurdo ma è cosi...
Mi piace su: 17/10/2011, 15:25
Mi piace su: 16/10/2011, 19:59
Mi piace su: 16/10/2011, 13:12
Mi piace su: 16/10/2011, 13:08
Mi piace su: 16/10/2011, 13:07
Un consiglio? Pensa ad un modo reale per essere indipendente al piu presto, se è quello che vuoi. Ci sono molti altri modi, oltre all'università. Ci sono corsi per lavori manuali, come l'estetista....
Mi piace su: 15/10/2011, 16:28
Questa è l'entrata della città universitaria http://www.carusofisioterapia.it/obj/image/la-sapienza-roma.jpg Questo il rettorato (che a me fa cagar:lol:):...
Mi piace su: 14/10/2011, 18:12
Matthew Bellamy, mi manchi anche se non ci siamo mai conosciuti :lol: http://www.youtube.com/watch?v=TPE9uSFFxrI
Mi piace su: 12/10/2011, 12:18
Io sono passata senza nessun corso, mentre molte mie amiche si sono fatte mesi di alpha test senza entrare. La questione è questa : hai fatto un buon liceo? Hai una buona preparazione della parte...
Mi piace su: 11/10/2011, 0:56
Ieri sera girando per le strade della mia piccola città mi è venuto un nodo alla gola. Stavo sola sotto i portici ad aspettare la mia amica. Pioveva. Vedevo tante facce nuove, tante ragazzine che...
Mi piace su: 10/10/2011, 15:55
Sinceramente penso che stiate sbagliando entrambi. Non parlarvi vi ripaga? Risolve il vostro problema? Non credo proprio. Se vuoi essere davvero quella matura, lo chiami e gli spieghile tue...
Mi piace su: 9/10/2011, 17:58
Ok, però nemmeno tu dovresti capire il tuo errore, altrimenti i litigi ritorneranno sempre!
Mi piace su: 9/10/2011, 15:44
Scrivile un e-mail e dille la verità.
Mi piace su: 9/10/2011, 15:08
Harmony, i tuoi problemi -diciamo- forse sono un po' meno stressanti per lui di quanto il suo sia per te. Perchè sostanzialmente avere un patner senza autostima è difficile , ma averne uno violento e...
Mi piace su: 8/10/2011, 12:29