So che non metto a loro agio le persone. Ho come l'impressione che tu ti stia frenando per non valicare il mio confine. io di canto mio sto provando ad aprire un passaggio. ma non è così immediato, per...
Mi piace su: 2/9/2015, 20:15
Buona fortuna. Io ho vissuto da poco il matrimonio di mia cugina e penso di poter vomitare se mi parlano ancora di confetti o fiocchetti. Sarà un crescendo di ansie e problemi inutili sappilo xD
Mi piace su: 2/9/2015, 14:23
Sono in bilico, alla ricerca continua di un appiglio di razionalità, l'unica cosa che mi fa sentire al sicuro e pienamente me stessa. Ma hai una capacità di trovare sempre una parola giusta nel momento...
Mi piace su: 28/8/2015, 14:32
Sono in bilico, alla ricerca continua di un appiglio di razionalità, l'unica cosa che mi fa sentire al sicuro e pienamente me stessa. Ma hai una capacità di trovare sempre una parola giusta nel momento...
Mi piace su: 28/8/2015, 13:15
Mi piace su: 28/8/2015, 10:56
Mi piace su: 28/8/2015, 9:51
Ho proprio voglia di vederlo lunedì. e non sento ancora il bisogno di cambiare identità e città e scappare. un miracolo, è un miracolo.
Mi piace su: 27/8/2015, 5:59
Per me sei sempre bellissima jean, bella bella
Mi piace su: 26/8/2015, 12:35
Sto affrontando questa cosa molto da adulta. Sono molto più adulta oggi, rispetto al quella che ero nella mia ultima relazione. Mi sorprendo di me. Stare sola per tanto tempo è stata una delle cose...
Mi piace su: 25/8/2015, 18:04
La mia testa funziona esattamente come il più comune dei luoghi comuni sulle donne. che disdetta.
Mi piace su: 20/8/2015, 16:59
La mia testa funziona esattamente come il più comune dei luoghi comuni sulle donne. che disdetta.
Mi piace su: 20/8/2015, 9:39
Sto affrontando questa cosa molto da adulta. Sono molto più adulta oggi, rispetto al quella che ero nella mia ultima relazione. Mi sorprendo di me. Stare sola per tanto tempo è stata una delle cose...
Mi piace su: 19/8/2015, 16:12
Mi piace su: 19/8/2015, 14:24
Mi piace su: 19/8/2015, 13:21
Mi piace su: 19/8/2015, 13:11