ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Echoes

Su di me...

Data di nascita
17/11/1992 (33)
Dati personali di Echoes

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,035
Media dei messaggi giornalieri
1.45
Informazioni generali
Iscrizione
21/6/2009
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

6/9/2010

3/9/2010

2/9/2010

30/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

13/8/2010

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

3185 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Canalfeder attivo thread : FdT Academy Awards!
    Fabio visto che la finale del Gioco delle Interviste si sta avvicinando, credo che potresti rimettere la sezione sui FdT Academy Awards in modo tale che pubblichi già il regolamento per incuriosire gli...
    Mi piace su: 13/3/2012, 15:41
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Canalfeder attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Holly come vedi Frigidax non ti ha nemmeno pensata u.u Ecco le mie proposte invece: Ministero degli affari esteri Eurasia Ministero dell'interno Randy Mellons Ministero della giustizia Aedo ...
    Mi piace su: 13/3/2012, 15:33
  3. Echoes
    Echoes piaciuto post da attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Ragazzi, perdonate il periodo di assenza ma sto vivendo una fase non proprio rosea. Spero di poter tornare attiva quanto prima.
    Mi piace su: 11/3/2012, 14:09
  4. Echoes
    Echoes piaciuto post da Caska attivo thread : Pensiero del giorno...
    Giovedì salto orchestra per andare a lavoro. Niente di più sconcertante e deprimente. Sprofondo.
    Mi piace su: 11/3/2012, 14:06
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da Randagio attivo thread : Finge la morte della figlia per avere una vacanza
    Questa ha battuto anche me! Io ai tempi della scuola credo di aver sterminato la mia famiglia 5 o 6 volte....
    Mi piace su: 11/3/2012, 1:06
  6. Echoes
    Echoes piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?
    Quoto tutto quanto detto da Echoes, per il semplice motivo che è scienza quanto dice. Già sapevo queste cose in quanto ho studiato genetica, lei ne saprà comunque più di me in quanto studia medicina...
    Mi piace su: 11/3/2012, 0:14
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da Folletta attivo thread : L'abito fa il monaco?
    Randy come al solito esprime il mio pensiero. Aggiungo anche che a volte non è facile eliminare il pregiudizio prematuro e in questo caso, la situazione diventa ancora più complessa..
    Mi piace su: 10/3/2012, 15:45
  8. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?
    Il discorso di Randagio è più per la salvaguardia degli animali per i maltrattamenti etc, e secondo me, dal canto suo è una buona motivazione. Io per conto mio, metto per prima la mia salute, in modo...
    Mi piace su: 10/3/2012, 12:55
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?
    Io concordo con te in questo, l'uomo ha usato e usa gli animali per la propria sopravvivenza...ed è giusto in un certo senso. Ma lo fa nel modo sbagliato. Gli eccessi nell'allevare gli animali e le...
    Mi piace su: 10/3/2012, 12:46
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da Pitbull_88 attivo thread : Esami giuridici
    Ragazze, profonda stima. Io ho una memoria fotografica, ma da quando sono all'univ e immagini non ce ne sono praticamente più non posso usare quest'arma. Ho sempre avuto una certa...
    Mi piace su: 10/3/2012, 12:23
  11. Echoes
    Echoes piaciuto post da Frogga attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sentire la mia "ex suocera" al telefono, per ringraziarmi degli auguri e venire a sapere che il figlio si vede con "qualche sgallettata". che botta...
    Mi piace su: 9/3/2012, 20:58
  12. Echoes
    Echoes piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La prof ha chiamato ME. Su 60 e passa doveva scegliere 4 persone per assistere i clown e ha chiamato me per fare un extra con la caposala. E' la mia occasione, me la devo giocare strabene.
    Mi piace su: 9/3/2012, 20:58
  13. Echoes
    Echoes piaciuto post da Skaterbabe attivo thread : Presentazione Skaterbabe
    Yes , ne ho cambiati due mi sembra, se non tre :) sinceramente non ricordo bene ahah! Quello iniziale era "house.." qualcosa del genere...tipo un nick da bimbaminkia :) l Ero iscritta dal 2006...
    Mi piace su: 9/3/2012, 20:49
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da Platypus attivo thread : Il confessionale di FdT
    Oggi mi è dispiaciuto non poterti aiutare d'inglese, alla fine sei simpatica. Sei molesta e mi metti ansia, ma sei simpatica.
    Mi piace su: 9/3/2012, 16:29
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Cazzo, mia madre vuole passare il week-end qui. E l'ultima volta che ho aperto l'armadio mi sono caduti i panni addosso. Cazzo :| Cazzo no, rischio che scopra il degrado in cui vivo :| Cazzo, devo...
    Mi piace su: 9/3/2012, 16:23