Oddio Randagio, ma non eri vegano?Mi fai impazzire :lol:Comunque a me sembra ovvio mettere alla base di tutte queste disquisizioni il presupposto che bisogna innanzitutto avere il rispetto delle...
Mi piace su: 31/3/2012, 1:03
La cosa che mi innervosisce di piu, è quando sembra che sei figo solo se sei alternativo. Come quando muore uno di famoso. C'è quello che pubblica foto/video/frasi commosse sul web e quello che...
Mi piace su: 30/3/2012, 23:21
Si effettivamente da solo sembrava troppo trasparente. Comunque è carino...solo che con quello scollo e il pizzo dovrebbe essere piu lungo... L'insieme non mi convince... fosse stato piu lungo o...
Mi piace su: 30/3/2012, 23:21
Non è un controsenso se si assume che il carcere debba avere funzione punitiva si, ma soprattutto rieducativa. Il carcere non deve essere un luogo di sofferenza e dolore puro per me. Cioè, si, deve...
Mi piace su: 30/3/2012, 22:57
Spaghetti alle vongole e trancio di salmone u.u si vede che sono tornata a casa questo weekend? :050:
Mi piace su: 30/3/2012, 22:27
Ho trovato l'ipod nano 8gb a 100 euro e l'ho preso U.U Mi piace soprattutto per la sua praticità...ma grazie a tutti ^^
Mi piace su: 30/3/2012, 22:26
Non è un controsenso se si assume che il carcere debba avere funzione punitiva si, ma soprattutto rieducativa. Il carcere non deve essere un luogo di sofferenza e dolore puro per me. Cioè, si, deve...
Mi piace su: 30/3/2012, 21:04
Allora Randagio son d'accordo a dire che la dieta vegetariana è sana. Ma la vegana no. Non si puo fare a meno di certe sostanze, ti ho gia citato la b12. (ma poi perchè ora ti dici vegetariano?) Per...
Mi piace su: 30/3/2012, 20:35
Io son d'accordo, ma certe volte mi infastidiscono quelle battute da "bulli" che ogni tanto cacciano... si rischia l'effetto contrario..
Mi piace su: 30/3/2012, 20:18
Oddio Randagio, ma non eri vegano?Mi fai impazzire :lol:Comunque a me sembra ovvio mettere alla base di tutte queste disquisizioni il presupposto che bisogna innanzitutto avere il rispetto delle...
Mi piace su: 30/3/2012, 20:13
Mi piace su: 30/3/2012, 20:09
Mi sono comprata anche io una gonna a vita alta nera pero abbastanza mini. Diciamo che sono tutt'altro che stecchino e ho i miei fianchi piuttosto evidenti. Fatto sta che credo che pantaloni e...
Mi piace su: 30/3/2012, 17:17
Comunque oggi a biochimica il mio prof ha parlato dei vegetariani, manco a farlo apposta :lol: Praticamente ha spiegato che molti vegetariani soffrono di problemi cardiovascolari perchè non assumono...
Mi piace su: 29/3/2012, 10:38
Mia e Arianna sono due bei nomi, anche se nessuno è uno di quelli che preferisco, ma per me si pareggiano. Da maschio, ti prego, evita Sebastian XD
Mi piace su: 29/3/2012, 10:20
... Dove sei? Mi senti?
Mi piace su: 29/3/2012, 10:00