Allora schematizziamo : Per fare ricerca occorrono gli animali onde evitare la sperimentazione umana. Voi dite "No niente animali! ci sono altre soluzioni!" E la soluzione sarebbe, dunque, creare...
Mi piace su: 11/5/2012, 20:56
Mah. Io continuo a ribattere che vivisezione e sperimentazione siano due cose da distinguere. Sono anche io cosciente che sperimentare su esseri viventi è davvero atroce. Ma conoscere i meccanismi...
Mi piace su: 11/5/2012, 20:17
A parte che la religione non c'entra, poi la Chiesa è discorde riguardo i matrimoni tra gay. E poi è una cosa giusta quindi sti cazzi.
Mi piace su: 11/5/2012, 19:50
Perchè tu si? No perchè se è la crisi ad ammazzare le persone, non vedo perchè io e te dovremmo essere vivi. Comunque è bello come dai discorsi estrapoli sempre le frasi del càzzo, commentandole con...
Mi piace su: 11/5/2012, 18:34
Guarda tutti noi in realtà abbiamo già utilizzato la genetica in qualche modo. Chi non ha preso un'aspirina? L'aspirina come qualsiasi farmaco, si basa su un principio attivo. Ossia: le prostaglandine...
Mi piace su: 11/5/2012, 17:56
Guarda tutti noi in realtà abbiamo già utilizzato la genetica in qualche modo. Chi non ha preso un'aspirina? L'aspirina come qualsiasi farmaco, si basa su un principio attivo. Ossia: le prostaglandine...
Mi piace su: 11/5/2012, 17:40
Ragazzi, il futuro della medicina è capire le infinite interazioni tra geni e proteine e i meccanismi che regolano queste interazioni. Fidatevi, un'alternativa al "priviamo di un gene un organismo per...
Mi piace su: 11/5/2012, 16:19
Ma di certo non paragono il rimmel e il debtifricio alla salute. Ho specificato di parlare di cose concrete. Comunque la genetica si fonda sull'omologia dei geni di organismi diversi, proprio perchè...
Mi piace su: 11/5/2012, 14:22
Le cellule staminali si studiano sugli animali. Lo studio dei tumori si fa sugli animali. Qualsiasi funzione di un gene o una proteina specifica si studia su animali. E' la base di ogni studio...
Mi piace su: 11/5/2012, 14:20
Le cellule staminali si studiano sugli animali. Lo studio dei tumori si fa sugli animali. Qualsiasi funzione di un gene o una proteina specifica si studia su animali. E' la base di ogni studio...
Mi piace su: 11/5/2012, 12:17
Ma di certo non paragono il rimmel e il debtifricio alla salute. Ho specificato di parlare di cose concrete. Comunque la genetica si fonda sull'omologia dei geni di organismi diversi, proprio perchè...
Mi piace su: 11/5/2012, 12:16
Ok, forse mi lincerete. Ma c'è una crisi càzzo. Non si chiama crisi a caso. Io capisco la disperazione e la vivo anche nel mio piccolo, purtroppo. Ma paghiamo gli errori fatti in questi ultimi,...
Mi piace su: 11/5/2012, 12:15
Ok, forse mi lincerete. Ma c'è una crisi càzzo. Non si chiama crisi a caso. Io capisco la disperazione e la vivo anche nel mio piccolo, purtroppo. Ma paghiamo gli errori fatti in questi ultimi,...
Mi piace su: 11/5/2012, 10:38
E poi i profili? Non si possono lasciare messaggi sui profili? Profili e notifiche lo renderebbero perfetto :087:
Mi piace su: 11/5/2012, 2:05
E' interessante e mai scontato. Di Jean Grey?
Mi piace su: 10/5/2012, 23:56