Il punto è che io credo fermamente che se tu dopo che hai pagato con il carcere diventi un'altra persona, hai tutto il diritto di rifarti una vita. I sensi di colpa saranno le tue pene eterne, non...
Mi piace su: 14/5/2012, 13:07
Ma nulla dai, è un ragazzo molto dolce e cordiale secondo me. Poi ovviamente non lo conosco tanto da individuargli difetti, sicuramente li avra come tutti xD di randagio?
Mi piace su: 14/5/2012, 11:56
Uhm. Sai che non mi sono mai posta il problema? Sarei contraria comunque eh, pero pensavo fosse permanente. Devo informarmi!!!
Mi piace su: 13/5/2012, 22:09
Quello ê un limite della legge, che funziona male. La soluzione lampante non è uccidere, ma migliorare il sistema giudiziario...mi sembra più che ovvio...
Mi piace su: 13/5/2012, 20:09
Quello ê un limite della legge, che funziona male. La soluzione lampante non è uccidere, ma migliorare il sistema giudiziario...mi sembra più che ovvio...
Mi piace su: 13/5/2012, 18:59
Perchè tu si? No perchè se è la crisi ad ammazzare le persone, non vedo perchè io e te dovremmo essere vivi. Comunque è bello come dai discorsi estrapoli sempre le frasi del càzzo, commentandole con...
Mi piace su: 13/5/2012, 18:28
1. L' uomo e la scimmia odierna provengono da un antenato comune che durante l'evoluzione è scomparso dando via a due linee evolutive. Quindi no, la scimmia di oggi non diventera mai uomo cosi come noi...
Mi piace su: 13/5/2012, 17:49
Nemmeno io ho mai tradito. Ho frequentato una volta due persone insieme, due persone importanti, ma sono stata chiara con entrambe. Non ho mai mentito o nascosto nulla. Era un comportamento...
Mi piace su: 13/5/2012, 17:40
Si ma anche a 15 puoi rimanere incinta. Il problema non è l'errore, che va bene. Ma , cosa ha ricavato da cio?! Lei sta ancora aspettando la risposta illuminante qui al posto di parlare con qualcuno...
Mi piace su: 13/5/2012, 17:20
Si infatti, è un agglomerato di luoghi comuni che non arrivano a nessun punto. Il vigile iniziale che esordisce con il suo "scusate le parolacce, ma qui siamo Roma, è permesso" già ti preannuncia il film....
Mi piace su: 13/5/2012, 13:10
Ho la casa piena di prodotti android!
Mi piace su: 13/5/2012, 12:48
E' una tosta lei xD di Jo constantine?
Mi piace su: 13/5/2012, 10:37
Si ma anche a 15 puoi rimanere incinta. Il problema non è l'errore, che va bene. Ma , cosa ha ricavato da cio?! Lei sta ancora aspettando la risposta illuminante qui al posto di parlare con qualcuno...
Mi piace su: 13/5/2012, 10:11
Ma nulla dai, è un ragazzo molto dolce e cordiale secondo me. Poi ovviamente non lo conosco tanto da individuargli difetti, sicuramente li avra come tutti xD di randagio?
Mi piace su: 13/5/2012, 2:44
Senti, parlando senza informazione si parla solo di cazzate xD Ho gia scritto parecchio, anche dal punto di vista scientifico. Poi vabbe la strttura del dna l'hanno scoperta nel 1953, quindi forse...
Mi piace su: 12/5/2012, 19:50