ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Echoes

Su di me...

Data di nascita
17/11/1992 (32)
Dati personali di Echoes

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,071
Media dei messaggi giornalieri
1.54
Informazioni generali
Iscrizione
21/6/2009
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

10/9/2010

9/9/2010

8/9/2010

6/9/2010

3/9/2010

2/9/2010

30/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

13/8/2010

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

2974 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Echoes attivo thread : Farla\o confessare a tutti i costi del tradimento!!?
    Non voglio essere critica (piu o meno), ma quello che vuoi fare è un gesto veramente stupido che ti renderebbe solo tanto, tantissimo ridicolo e patetico. Evita. Pensi che ti tradisca? Non ti fidi di...
    Mi piace su: 8/6/2012, 20:20
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Si ma le prostitute a chi fanno male? Io non l'ho ancora capito questo :roll: Poi vabbè, il paragone con il padre alcolizzato che rovina la vita alla famiglia lascia il tempo che trova...
    Mi piace su: 8/6/2012, 19:09
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    [QUOTE=Zeitgeist;3176134] - - - Aggiornamento - - - Zeit, a parte che io stavo parlando di ragazze che lo fanno per LAVORO e non per AVERE RACCOMANDAZIONI E PRIVILEGI.
    Mi piace su: 8/6/2012, 11:59
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    [QUOTE=Zeitgeist;3176134] - - - Aggiornamento - - - Zeit, a parte che io stavo parlando di ragazze che lo fanno per LAVORO e non per AVERE RACCOMANDAZIONI E PRIVILEGI.
    Mi piace su: 8/6/2012, 11:47
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Secondo me sto forum c'ha la fobia del buonismo :lol: Comunque sia, scusami tanto, a parte che non tutti vogliono fare l'università o hanno particolari ambizioni. Una persona brillante e intelligente...
    Mi piace su: 8/6/2012, 11:30
  6. Temperance
    Secondo me sto forum c'ha la fobia del buonismo :lol: Comunque sia, scusami tanto, a parte che non tutti vogliono fare l'università o hanno particolari ambizioni. Una persona brillante e intelligente...
    Mi piace su: 8/6/2012, 10:31
  7. Temperance
    Cioè ragazzi io sono incredula. Ma una donna, senza capacità, senza voglia di studiare, che vuole usare il suo sacrosantissimo corpo per fare un lavoro RICHIESTO e ben pagato, per pagarsi un futuro, ma...
    Mi piace su: 8/6/2012, 10:30
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : E' 25 anni che compro e non ho mai niente da mettermi!!!!!
    Libri, tasse, AFFITTO, bollette... da quando la mia vita gira attorno a questi termini non compro piu nulla. Davvero, credo di non comprarmi niente da tipo mesi e mesi. Alla fine uno deve avere...
    Mi piace su: 8/6/2012, 0:23
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il mio primo anno senza è andato bene :lol:
    Mi piace su: 7/6/2012, 23:58
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Cioè ragazzi io sono incredula. Ma una donna, senza capacità, senza voglia di studiare, che vuole usare il suo sacrosantissimo corpo per fare un lavoro RICHIESTO e ben pagato, per pagarsi un futuro, ma...
    Mi piace su: 7/6/2012, 23:20
  11. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Echoes attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Tra una settimana ho Istologia ed Embriologia. Sono nella merdina perchè lo scritto è a crocette e io odio le crocette. -.- E dopo mi aspetta un esame ancora piu immenso di 13 crediti (Biologia e...
    Mi piace su: 7/6/2012, 22:06
  12. Platypus
    Platypus piaciuto post da Echoes attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    La verità è che io mi sento sempre oppressa da qualcosa, sempre limitata da qualcosa. Sì sto bene insieme a te. Ma, dimmi, come fai a viverla cosi serenamente? Io non sono mai stata una di quelle che...
    Mi piace su: 7/6/2012, 20:57
  13. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Mi piace su: 7/6/2012, 18:13
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Mi piace su: 7/6/2012, 18:06
  15. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Echoes attivo thread : Raccolta di belle frasi
    Esistono le persone semplici. E poi esistono le persone...come me. Christina Yang Jean Grey:*
    Mi piace su: 7/6/2012, 17:34