benvenuta
Mi piace su: 10/6/2022, 15:32
In tanti torniamo, una volta ogni tanto, giusto per vedere il luogo dove abbiamo passato tanto tempo, nessuno si ferma in modo significativo però. Ormai è cambiato tutto, la chat credo nemmeno esista più,...
Mi piace su: 3/10/2020, 16:34
Sei cotta di una persona che non hai mai visto, sei sposata, questo ti usa come passatempo e tu gli vai dietro. Ci sta. Il problema che poni non è relativo alla gestione della situazione col tuo...
Mi piace su: 1/10/2020, 22:49
In tanti torniamo, una volta ogni tanto, giusto per vedere il luogo dove abbiamo passato tanto tempo, nessuno si ferma in modo significativo però. Ormai è cambiato tutto, la chat credo nemmeno esista più,...
Mi piace su: 29/9/2020, 11:17
Sei cotta di una persona che non hai mai visto, sei sposata, questo ti usa come passatempo e tu gli vai dietro. Ci sta. Il problema che poni non è relativo alla gestione della situazione col tuo...
Mi piace su: 25/9/2020, 13:20
Mi piace su: 24/9/2020, 16:32
Sono passato per un saluto veloce, anche se a spanne credo non lo leggerà nessuno :lol:
Mi piace su: 4/6/2020, 10:12
L'amicizia fra maschio e femmina ha funzionato fino ai tempi della seconda elementare per quanto mi riguarda. Di tutte le esperienze di rapporti amichevoli col genere femminile che ho avuto, non se...
Mi piace su: 15/10/2019, 14:26
Ma quando vi inventate ste minchiate, dopo vi segate o cosa?
Mi piace su: 7/10/2019, 20:41
Erano mesi che non mi collegavo, ma mi unisco a quanto detto da chi è passato prima di me a lasciare un piccolo ricordo di quello che questo forum è stato, e soprattutto di quello che ha significato in...
Mi piace su: 8/8/2019, 21:49
Parla per te Halfino. Scherzi a parte, mi stupisco che continuiate a rispondere seriamente a una persona che insiste nel chiedere un voto al suo viso. E' palesemente un troll, e se non lo fosse...
Mi piace su: 15/7/2019, 9:51
Leone di segno zodiacale, massimo massimo anche nella vita, dietro ad una tastiera non troverei soddisfazione. Detto ciò, se per te è normale iscriversi su 10 forum differenti per fare compulsivamente...
Mi piace su: 12/7/2019, 13:34
Ho 30 anni, non ho ancora messo su famiglia, sono single da anni e i miei amici piano piano si stanno sposando tutti. Faccio un lavoro stressante che mi porta ad essere lontano da casa tutta la...
Mi piace su: 29/6/2019, 17:48
Ho 30 anni, non ho ancora messo su famiglia, sono single da anni e i miei amici piano piano si stanno sposando tutti. Faccio un lavoro stressante che mi porta ad essere lontano da casa tutta la...
Mi piace su: 28/6/2019, 9:35
Mi piace su: 27/6/2019, 18:31