ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,261
Media dei messaggi giornalieri
0.93
Informazioni generali
Ultima
20/12/2024 14:47
Iscrizione
14/2/2007
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

9/6/2014

7/6/2014

5/6/2014

1/2/2013

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

1064 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Problemi con la ragazza
    Per dirla citando un film 'la verità è che non gli piaci abbastanza'. E' capitato e tuttora mi capita di star bene con una ragazza finchè son lì con lei,poi una volta che ci siamo salutati mi passa...
    Mi piace su: 25/7/2014, 15:33
  2. margot
    margot piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Isteria
    Ardono i sensi raccolti, in stallo come un pendolo alla fine dell'oscillazione, cerco e bramo la mia ossessione non ho più spazio da colmare e sudo la materia del mio essere...
    Mi piace su: 25/7/2014, 10:19
  3. vcp
    vcp piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    scusa ma non avevo più aperto la discussione,comunque niente di che,ti racconta della sua vocazione al buddhismo,della carriera,degli infortuni e della sua nuova vita in argentina,ero curioso anche...
    Mi piace su: 24/7/2014, 17:12
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Problemi con la ragazza
    Per dirla citando un film 'la verità è che non gli piaci abbastanza'. E' capitato e tuttora mi capita di star bene con una ragazza finchè son lì con lei,poi una volta che ci siamo salutati mi passa...
    Mi piace su: 24/7/2014, 13:05
  5. Mephist
    Mephist piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Isteria
    Ardono i sensi raccolti, in stallo come un pendolo alla fine dell'oscillazione, cerco e bramo la mia ossessione non ho più spazio da colmare e sudo la materia del mio essere...
    Mi piace su: 24/7/2014, 13:04
  6. Hulk
    Hulk piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Problemi con la ragazza
    Mi piace su: 24/7/2014, 12:46
  7. Hulk
    Hulk piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : DueDiPicche
    No cikay cos'hai fattooooooooo :cry: ora ci toccheranno pagine e pagine di monologhi :( - - - Aggiornamento - - - :)
    Mi piace su: 24/7/2014, 12:25
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Problemi con la ragazza
    Mi piace su: 24/7/2014, 11:08
  9. Hulk
    Hulk piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Diario di Viaggio: MALESIA E BORNEO MALESE
    Viaggi che mi piace seguire come 'spettatore',a vivere certe situazioni non mi ci vedo,non mi sembrerebbe di stare in vacanza ma bensì in punizione.Però,ripeto,da spettatore seguo molto volentieri quindi...
    Mi piace su: 23/7/2014, 12:45
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : DueDiPicche
    Morgana in che senso ti aspettavi un cavallo? :| mi fa piacere essere nelle tue fantasie,spero non siano incubi :lol: - - - Aggiornamento - - - Quello dell'altro topic era il mio ideale di...
    Mi piace su: 23/7/2014, 10:49
  11. Loller156
    Loller156 piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : DueDiPicche
    Come rispose una volta qualcun altro 'OH CHE CAZZO VUOI SAREI BELLA TU:evil:' :lol: scherzo eh,mi limito a dirti che se tu dicessi una cosa così in giro ti prenderebbero per ubriaca,negare...
    Mi piace su: 22/7/2014, 19:26
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : DueDiPicche
    Come rispose una volta qualcun altro 'OH CHE CAZZO VUOI SAREI BELLA TU:evil:' :lol: scherzo eh,mi limito a dirti che se tu dicessi una cosa così in giro ti prenderebbero per ubriaca,negare...
    Mi piace su: 22/7/2014, 18:53
  13. Hulk
    Hulk piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Presentazione Anemon
    Ma a proposito,perchè è stata bannata?
    Mi piace su: 22/7/2014, 17:07
  14. Hulk
    Da uno che ha messo la maglia di Kovacic come foto profilo un si non lo volevo :o Sousuke comunque la foto è stata fatta con l'iphone e ho quasi sempre impostato sto filtro qua,il fatto è che se fai...
    Mi piace su: 22/7/2014, 16:40
  15. Hulk
    Mi piace su: 22/7/2014, 16:26