Non sono sguardi inesistenti e baci non dati.. Sono baci tentati e sguardi esistenti.. Chiedigli il perchè di questo riavvicinamento.. Comunque sicuramente devi chiarirti le idee tu prima di tutto!
Mi piace su: 4/1/2013, 21:33
Secondo me invece dovreste proprio parlare della sua ragazza, per capire cosa prova, cosa vuole, come si sente e tutto quanto. Obbligalo, non hai le idee chiare sulla situazione per prendere una...
Mi piace su: 4/1/2013, 21:32
Per curiosità, ma... è il tuo migliore amico e devi sapere che se è fidanzato o meno da Facebook? Misteri del mondo moderno. Cmq, tornando a noi: apprezzo la tua onestà e gli scrupoli che ti fai verso...
Mi piace su: 4/1/2013, 21:32
Non capisco perchè un uomo che dice di amare la sua ragazza poi vada a letto con un altra, a me sembra solo un modo per scappare da un rapporto che è in crisi, infatti quasi tutti i ragazzi che si...
Mi piace su: 4/1/2013, 21:31
Son già 3 volte che vado a fare la spesa ma non riusciamo andare oltre al saluto, va bé staremo a vedere le prossime volte. Quando ci saranno novità sia che siano positive (lo spero) che negative vi farò...
Mi piace su: 4/1/2013, 21:30
Potevi proporle qualcosa di meno dispendioso per la serata no? Così vi sareste visti ugualmente
Mi piace su: 31/12/2012, 0:02
Non credo che non volesse uscire con te, ma semplicemente non voleva sembrare un approfittatrice a farsi pagare le cose da te. Io credo sia anche inutile insistere, specialmente se la cosa la fa...
Mi piace su: 31/12/2012, 0:01
Per mia esperienza ho imparato che più ti allontani dai ragazzi e meno gli stai appiccicata più questi ti rincorrono.. Fagli vedere ciò che si perde, e fai sul serio stavolta..buona fortuna anche a te !
Mi piace su: 30/12/2012, 23:59
Come mettertela sul delicato?! Hai presente il cane? Lo lasci fuori un giorno intero, o due, o tre, poi quando ti viene lo sfizio che devi giocarci o semplicemente ti annoi, esci fuori e lui che fa?...
Mi piace su: 30/12/2012, 23:59
E' raro che le cose non vadano bene in una coppia solo per colpa di uno dei due, quindi prima di cercare di parlare con lui fatti un esame di coscienza, e poi dialogate, dicendo " va tutto bene" le...
Mi piace su: 26/12/2012, 17:47
io sono una che tende a comportarsi esattamente come lei...xD probabilmente sta aspettando una tua mossa non sapendo se tu tieni a lei e cosa significa per te quel bacio....il suo è il classico...
Mi piace su: 29/11/2012, 18:35
Se ti interessa continua a dimostraglielo, chiedile di uscire più spesso, anche se riceverai qualche no per via degli impegni, e vedrai che le cose si chiariranno. Poi vabbè, non è che uno vive col...
Mi piace su: 29/11/2012, 18:35
Non lo so..ti senti con una.1 persona 1 volta 2 3 poi però vai avanti....per via di forza maggiore allora ti incontri con quella persona e allora.....6 mesi....mah...solo virtuale non direi...
Mi piace su: 26/11/2012, 19:00
Allora toglili dalla scatola, sarà il contatto con il cartone, boh. Toglili da la e vedi come va, non si sa mai!
Mi piace su: 6/11/2012, 18:53
Se tu stai ancora in questo modo vuol dire che non ne avete parlato abbastanza, che tu non hai capito o non credi a quello ce ti ha detto. I fatti sono due: O questa è solo una voce amica che...
Mi piace su: 27/10/2012, 19:28