secondo me uno è zerbino se vive una storia da sottomesso.. qui ancora non è iniziata una storia.. a volte bisogna anche conquistare una persona che ti piace micca tutti/e ti cascano ai piedi subito...
Mi piace su: 10/7/2014, 23:29
Premesso che non sono certo la persona più titolata nel dare consigli in campo amoroso, vista la pochissima esperienza che ho in materia (come si sarà evinto dai post sul tema che ho via via scritto),...
Mi piace su: 6/7/2014, 22:49
E' un momento particolare per lui, ma comprendo anche il tuo disagio. Non puoi fare molto, se non chiedere notizie sulla madre o se in qualche modo potresti essere d'aiuto. So bene che aspettare ti...
Mi piace su: 4/7/2014, 19:01
Non lo assillare, fatti desiderare un pò e vedi se ti ricontatta, in questi rapporti è sempre quello che sfugge di più ad essere in una situazione di vantaggio ;) Poi c'è da considerare anche il fatto dei...
Mi piace su: 3/7/2014, 22:09
nono, è normale, ma io penso che c'è modo e modo di fare le prime uscite xD tutti hanno bisogno di uscire più volte, tutto dipende da che cosa succede durante l'uscita. io non bacerei mai,anzi, diffido...
Mi piace su: 1/4/2014, 21:55
Secondo me avete sbagliato entrambi. Tu sei andato troppo di fretta, non puoi essere così preso dopo così poco tempo. Però anche io sono dell'idea che, per quanto una persona si trovi bene a parlare, se...
Mi piace su: 31/3/2014, 19:52
Di nuovo un saluto a tutte/i. Avrei voluto rispondere in maniera "personalizzata" ai vostri post, ma - vuoi per mancanza di tempo, vuoi per stanchezza (fisica e "mentale") - non mi riesce farlo....
Mi piace su: 31/3/2014, 19:51
io non mi credo di essere nulla di meglio ,e non mi pare che io avessi mai detto che mi sento claudia schiffer ho ammesso di avere difetti come tutti quindi non mi sono messa sul piedistallo ...
Mi piace su: 12/12/2013, 22:37
FDT: il luogo dove la gente pensa di poter calpestare le più basilari norme non della buona educazione, ma proprio della convivenza sociale. Non avevo detto niente quando hai scritto "non mi sembri...
Mi piace su: 12/12/2013, 22:36
a sto giro aggiungo. Solo un coglione può incazzarsi perchè l'altro ha da fare.
Mi piace su: 11/12/2013, 19:00
è quale sarebbe il problema scusa? aiutami a capire per rispondere a baby 93,,,per innamorare un uomo serve la frequentazione ,,se non ce un minimo di frequentazione ,come li dovrei innamorare...
Mi piace su: 11/12/2013, 17:04
Per chi non l'avesse ancora capito NON VOGLIO PROIBIRLE NIENTE, solo voglio farle notare che mi da molto fastidio questo fatto. E l'amico È un AMICO RECENTISSIMO e NON un AMICO DI LUNGA DATA, quindi...
Mi piace su: 6/12/2013, 18:38
Bisogna anche dire che -secondo me- dipende anche dalla marca.. Cioè se lo compro dai cinesi mi aspetto già che duri poco e che si rovini facilmente (anche se non sempre è così). Io per ogni reggiseno spendo...
Mi piace su: 10/10/2013, 19:08
Amici tirchi mi pare di non averne mai avuti, qualcuno è più propenso a offrire, altri meno, ma più o meno siamo tutti allo stesso livello. Però ho scoperto che lo sono i miei cugini. Siamo andati in...
Mi piace su: 21/8/2013, 19:22
Per come son fatta io lo chiamerei, o gli scriverei un messaggio, più o meno con queste parole: "Lasciando perdere quello che c'è stato, trovo assurdo ignorarci come degli sconosciuti, cerchiamo di...
Mi piace su: 25/6/2013, 19:29