Sai dove abita, quindi bussalo e prenditi il giacchino. Poi cancellalo dalla lista.
Mi piace su: 18/7/2015, 22:22
Il "problema" è stato l'appuntamento a casa sua, che di sicuro gli ha fatto pensare che la serata poteva finire/sarebbe finita facendo sesso. Tu non hai voluto, lui ci è rimasto e quindi non ti ha più...
Mi piace su: 18/7/2015, 22:12
Se non ti ha risposto forse qualcosa non le è piaciuto, oppure non c'è alchimia, hai descritto le tue sensazioni ma non parli delle sue, avrai pur capito che sensazione le hai fatto durante il tempo che...
Mi piace su: 5/7/2015, 22:50
Ma invece di scriverle email perché non prendi la situazione di petto? Durante la pausa caffè le chiedi di uscire. Faccia a faccia non può svicolare, e se lo fa vuol dire che non ha intenzione di...
Mi piace su: 29/6/2015, 15:13
Nì, i sogni sono il nostro modo di metabolizzare e sfogare le frustrazoni della giornata. A volte possono svelarci cose che non possiamo o che non vogliamo vedere. Capita spesso, ad esempio, di...
Mi piace su: 27/6/2015, 22:45
diciamo piuttosto che sono mooooooolto rare ;)
Mi piace su: 26/6/2015, 23:15
Passerà passerà...il tempo cura le ferite. Esci, divertiti e pensa a realizzare te stessa...
Mi piace su: 17/6/2015, 23:33
per essere uno che non sapeva come muoversi, incerto, non mi sembri messo male o bisognoso di consigli appena libero ne hai conosciuto due, con entrambe sembra che potevi approfondire e con una...
Mi piace su: 17/6/2015, 23:32
Prima di usare nuovi trucchi sperimentali, però. Alla fine, se il trucco che usi col caldo non si altera più di tanto usa quello e stop.
Mi piace su: 17/6/2015, 23:31
decisamente si. serve tempo e conoscenza di persone migliori.
Mi piace su: 16/6/2015, 22:57
Chiudi il capitolo con la tua ex, poi ci proverai apertamente con la collega. Magari ti tiene a distanza perché sa che sei impegnato e non è interessata a fare il terzo in comodo, sia anche solo per il...
Mi piace su: 15/6/2015, 23:13
non devi prendertela, il mondo del lavoro è pieno di finte amiche che cercano solo di approfittare della gentilezza o disponibilità di colleghe sicuramente il ragazzo è solo una scusa, un'amica lo trova...
Mi piace su: 15/6/2015, 23:05
Il trucco per il matrimonio in estate è non farlo in estate mortacci vostra! Che uno già c'ha due settimane di ferie...
Mi piace su: 15/6/2015, 22:16
Secondo me ti stai fasciando la testa prima di rompertela. È un gelato: niente di compromettente. Magari ti prende così tanto che della seconda non vuoi più sentir parlare, magari non ti piace affatto...
Mi piace su: 14/6/2015, 17:46
Camuffano un po' i capelli bianchi, ma i primi capelli bianchi. Semplicemente andai da idea bellezza un pomeriggio e vidi queste della collistar. Sapevo che esistevano già di altre marche, ma non mi...
Mi piace su: 10/6/2015, 17:37