verissimo! quando uscirò dalla convalescenza sarà tutto più facile.
Mi piace su: 7/8/2015, 17:24
esatto se non era interessata o voleva solo giocare poteva risparmiarsi di portarmi in ospedale e poi venire a trovarmi la! false illusioni e basta...
Mi piace su: 5/8/2015, 21:24
Grazie Cheri' per i tuoi consigli. Per quanto riguarda il grave incidente stradale, capito' una sera che ero andato ad un discopub con un mio amico una sera, avevamo un po' bevuto. Premetto che con...
Mi piace su: 3/8/2015, 18:48
ciao mi chiamo Mauro... e cerco consigli per la mia situazione sentimentale
Mi piace su: 3/8/2015, 0:45
si Temperance... la presa l'ho già mollata, anzi ti dico di più ora che mi sono tolto le "fette di prosciutto negli occhi" dopo il periodo di illusione di aver trovato non dico l'amore ma qualcosa di...
Mi piace su: 2/8/2015, 19:08
Quindi, ripeto, molla la presa. Non farti sentire. Se ti contatta lei sii chiaro e dille che non ti va di essere preso in giro, quindi meglio se non ti cerca più se non cambia atteggiamento.
Mi piace su: 2/8/2015, 19:07
Oh, però c'è da dire che non tutti sono in simbiosi perfetta col cellulare, c'è chi non se lo porta dietro come fosse un altro braccio, oppure tiene la vibrazione e non lo controlla sempre. Questo non...
Mi piace su: 1/8/2015, 21:26
il fatto che pensi ancora al suo ex ti fa capire che non ha la mente libera e con te si trattava solo di attrazione fisica, anche una sorta di evasione. Ne so qualcosa io che pur comportandomi da...
Mi piace su: 1/8/2015, 17:44
Ecco appunto, tutta l'acqua e il sapone di questo mondo non riescono a mandarla via dalla pelle. A parte le salviette all'interno del pacco, che sono meno delle strisce, quindi alla fine rimani...
Mi piace su: 30/7/2015, 22:37
Layne hai ragione questo è segno di maleducazione. Vero!!! Però ti ripeto...spesso il 90% delle cose che pensiamo sono sbagliate...perché finché le persone non imparano a parlarsi e a sapersi ascoltare,...
Mi piace su: 29/7/2015, 23:15
Sfrutterei l'amicizia in comune. Questa barista tua amica fa parte del tuo giro di amicizie? Continuerei ad andare al bar, comunque, magari buttandola lì che sarebbe bello prendersi qualcosa insieme...
Mi piace su: 29/7/2015, 23:11
Come qualcuno ha detto qualche commento fa, la risposta alla domanda che poni non è assolutamente scontata. Sarei assolutamente curioso di vedere come si comporterebbero alcuni se la scelta si...
Mi piace su: 25/7/2015, 19:16
Penso che per arrivare ad essere davvero soddisfatti bisogna realizzarsi sia professionalmente che sentimentalmente, e visto che una cosa non esclude l'altra scelgo Lavoro&Amore.
Mi piace su: 25/7/2015, 19:13
Inizia a prepararti al peggio! Magari poi tornerà e vorrà stare con te, ma nel frattempo preparati: o sarà una sorpresa positiva o sarà una botta!
Mi piace su: 18/7/2015, 22:30
Non puoi fare altro. Se lei è presa non smetterà di frequentarti. Le persone che agiscono così, però, a me non piacciono. Prima chiudi i conti in sospeso col passato, se ti intralciano ancora nel presente, e...
Mi piace su: 18/7/2015, 22:29