- Data di nascita
- 18/9/1983 (41)
Dati personali di CosmicRiver
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 2
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.00
Informazioni generali
- Ultima
- 14/10/2012 22:44
- Iscrizione
- 8/10/2012
Nessun risultato da mostrare
4 Mi piace
-
CosmicRiver piaciuto post da Artemisia attivo thread : Fuoriditesta 4.0, suggerimenti e consigli!
Onestamente piacerebbe anche a me, una chat basata su irc, con i giochi ma con una grafica più moderna. La chat attuale mi si impalla e va lentissima quando ho youtube aperto, il tutto mi fa sclerare...
Mi piace su: 10/10/2012, 1:32
-
CosmicRiver piaciuto post da Caska attivo thread : Mio padre è un bastardo, tradisce mia madre a 65 anni suonati
Non so cosa farei se scoprissi una cosa del genere.
Probabilmente cercherei di stare il più lontano possibile da loro.
Se vede il marito alzarsi alle tre di mattina anche lei si porrà delle domande...
Mi piace su: 9/10/2012, 1:29
-
CosmicRiver piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Mio padre è un bastardo, tradisce mia madre a 65 anni suonati
E' un utente di questo forum che ha una storia molto simile alla tua.
Comunque ti dirò quanto dissi a lui: capisco la tua rabbia ma tu sei la figlia e il rapporto tra i tuoi genitori devono vedersela...
-
CosmicRiver piaciuto post da sweetMary attivo thread : Mio padre è un bastardo, tradisce mia madre a 65 anni suonati
NIENTE FOSSE, PER lui è tutto un gioco, e non lo sa nemmeno nascondere bene, a volte inzia a squillarsi e mandarsi messagini con la troia (come i bimbiminkia adolescenti),andando a nascondersi su nel...