ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Claribel

Su di me...

Data di nascita
17/11/1983 (40)
Dati personali di Claribel
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
440
Media dei messaggi giornalieri
0.09
Informazioni generali
Ultima
24/4/2020 22:56
Iscrizione
7/8/2011

11/2/2012


17/11/2011


8/11/2011

  • 14:24 - Oregon ha citato Claribel nel post Oregon
    ...... Ahahah grazie @Claribel .. però io sono tut...

7/11/2011


21/10/2011


31 Mi piace

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. Claribel
    Claribel piaciuto post da Randagio attivo thread : Mi sento oppressa
    Io ero in una situazione simile... e me ne sono andato via da casa praticamente appena ho potuto... e ora vado d'accordissimo con lei! Difficile cambiare i genitori, devi fare di tutto per...
    Mi piace su: 8/2/2012, 16:46
  2. Claribel
    Claribel piaciuto post da Randagio attivo thread : Pantaloni alla turca
    A me piacciono un sacco invece!
    Mi piace su: 8/2/2012, 16:10
  3. Claribel
    Claribel piaciuto post da Randagio attivo thread : Addio al posto fisso, troppo noioso
    Anche io mi sento offeso! Soprattutto perchè parla gente che in 5 anni matura pensioni milionarie! Detto questo il lavoro flessibile esiste in molti stati ma che hanno gestioni completamente diverse...
    Mi piace su: 5/2/2012, 18:19
  4. Claribel
    Claribel piaciuto post da attivo thread : Matrimonio omossessuale
    Si però non puoi negare il fatto che nel momento in cui la legge inizia a essere più elastica le richieste non inizino ad aumentare.Se si arriva al matrimonio,prima o poi ci sarà qualcuno che sicuramente...
    Mi piace su: 5/2/2012, 17:30
  5. Claribel
    Claribel piaciuto post da Love_sa attivo thread : Ciaoooo
    alcuni super simpatici altri meglio evitare.... mi trovo bene grazie
    Mi piace su: 16/11/2011, 18:33
  6. Claribel
    Claribel piaciuto post da Randagio attivo thread : Cerco amici vegetariani
    Ecco... STriscia la Notizia ha mostrato i nostri evoluti macelli e mercati del bestiame.... NOOOO, NON SONO TUTTI COSI' NO!!!! Certo che sperate proprio in Babbo Natale! Ponvere bestie,...
    Mi piace su: 16/11/2011, 18:10
  7. Claribel
    Claribel piaciuto post da Love_sa attivo thread : Ciaoooo
    grazie claribel
    Mi piace su: 14/11/2011, 23:10
  8. Claribel
    Claribel piaciuto post da Randagio attivo thread : Muore cavallo leggenda alla World Cup a Verona
    Se se povero... lo sfruttano per anni e poi "pooovero è morto di infarto".... se lo spingevano meno al limite nel corso degli anni sarebbe vivo! Son solo contento che sia avvenuto in fiera davanti...
    Mi piace su: 13/11/2011, 1:34
  9. Claribel
    Claribel piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Muore cavallo leggenda alla World Cup a Verona
    a me tutte queste gare di e con animali mi sanno di sfruttamento mostruoso.
    Mi piace su: 13/11/2011, 1:33
  10. Claribel
    Claribel piaciuto post da Echoes attivo thread : Amici di letto
    visto ieri sotto costrizione. un film di una banalità disarmante.
    Mi piace su: 8/11/2011, 1:27
  11. Claribel
    Claribel piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Prima visita ginecologica
    Io ho riscontrato la cosa opposta... Le donne sono meno delicate degli uomini!
    Mi piace su: 8/11/2011, 0:14
  12. Claribel
    Claribel piaciuto post da Empusa attivo thread : locali rock, nord italia
    Beh so che c'è il Rock 'n Roll Arena ma è a Romagnano Sesia, non è molto a nord come dici tu. Comunque in sto posto c'è la musica live e permettono a gruppi emergenti di esibirsi.
    Mi piace su: 6/11/2011, 17:25
  13. Claribel
    Claribel piaciuto post da learch attivo thread : Stuprata studentessa 21enne nel sottopassaggio della stazione di Treviso
    Vedrete che non gli fanno niente, classico da giustizia italiana
    Mi piace su: 4/11/2011, 22:46
  14. Claribel
    Claribel piaciuto post da Randagio attivo thread : Seppellisce vivo il cane, la crudeltà umana non ha limiti
    Giusto perchè vi facciate un idea di com'è stato ritrovato: Il Giornale di Vicenza.it - Fotogallery - ZoomFoto - La (http://www.ilgiornaledivicenza.it/galleries/Fotogallery/fotodelgiorno/351649/) ...
    Mi piace su: 4/11/2011, 18:23
  15. Claribel
    Claribel piaciuto post da Randagio attivo thread : Seppellisce vivo il cane, la crudeltà umana non ha limiti
    A Desenzano questo pezzo di merda ha seppellito vivo il suo cane, lo hanno "DENUNCIATO" e non dicnono nemmeno nome e cognome o foto... cazzo, nel mio giornale c'è nome e foto di uno che ha rubato un...
    Mi piace su: 4/11/2011, 18:22
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima