Lucca *-* mi sono innamorata dell'architettura lucchese! Poi quel ristorante *-* E l'accento dei toscani! Per non parlare del vino.. Per la prima volta in vita mia ho bevuto del vino rosso! Io che...
Mi piace su: 27/1/2015, 11:10
Ho l'ansia, sto convivendo con l'ansia da sabato. Mi basta avere un secondo di tempo morto per sentirmi lo stomaco infilato in un frullatore acceso alla massima potenza. Non dovrei stare così, dovrei...
Mi piace su: 27/1/2015, 11:09
Sono preoccupato. Hai smesso di fumare erba e questo è senza dubbio positivo, ma hai anche aumentato esponenzialmente le quantità di alcol. Solo questa settimana hai esagerato tre giorni e il tuo...
Mi piace su: 26/1/2015, 8:51
Con tutto quello che ho mangiato, tra pranzo e aperitivo, sto bene per tre giorni. Fra un pò mi sentirò male ma, ehi, chissene, avevo bisogno di ingrassare. E a quei dolci non si poteva dir no, su *-*
Mi piace su: 25/1/2015, 16:35
Mi sono sempre considerata già grande, sempre più matura, sempre più adulta della mia età. Ma non ho mai capito niente. Tutte le mie sicurezze, tutta la mia ambizione, tutti i miei progetti...non erano...
Mi piace su: 25/1/2015, 14:45
E' venuta buonissima :/ le crostate col burro mi vengono una chiavica, questa invece che è con l'olio è decisamente PERFETTA :|
Mi piace su: 24/1/2015, 12:05
Casa è dove c'è un gatto che ti coccola *-*
Mi piace su: 24/1/2015, 12:01
Salve a tutti, sono un ragazzo di 17 anni, la mia ragazza ne ha quasi 16 e il 4 febbraio faremo un anno insieme. Siccome nel corso di quest'anno con le poche sorprese che le ho fatto l'ho sempre...
Mi piace su: 23/1/2015, 19:09
(Fai crescere il letamaio Vanille. imparerà così. Io ho imparato così, almeno u.u) Non sono forte. Devo darlo a vedere ma non lo sono. Sono così brava a fingere che ormai ci credono tutti, e neanche si...
Mi piace su: 23/1/2015, 19:01
Mi sto fumando una sigaretta. Io che passo 10 ore al giorno con malati di tumore. Mi sento la testa scoppiare. Avete presente quando vedete le cose succedere e voi potete solo stare farmi a guardare...
Mi piace su: 22/1/2015, 10:18
Assaporare la giovinezza, in quelle volte in cui il cuore sembra fuoriuscirsene un po' dagli schemi. In quelle volte che il battito è di una intensità spasmodica rovente, quando al di fuori nessuno...
Mi piace su: 21/1/2015, 13:37
io amo il peggio, dovresti saperlo ormai. :049:
Mi piace su: 21/1/2015, 10:03
Si beh, io l'ho messa come battuta in realtà ;), ma se da una parte concordo, dall'altra mi sento di dire che non è bello prendere in giro una persona solo per capire se ci starebbe, ecco:) Insomma, sai...
Mi piace su: 20/1/2015, 8:59
"Romilde, quando l'altra sera ti sei vista quel film sugli spacciatori* mi hai svegliata due volte, parlavi nel sonno e mi dicevi di chiamare non so chi per farti inviare non so che medicina. La...
Mi piace su: 19/1/2015, 19:15
C'ho 40 anni e ancora mi vengono i brufoli -.-''
Mi piace su: 19/1/2015, 19:13