Ogni persona, ma soprattutto ogni famiglia, ha una tendenza karmica che passa di generazione in generazione. La mia famiglia ha la tendenza del lamento, della lagna, e sto lottando tanto per...
Mi piace su: 10/10/2019, 23:23
Come spesso succede, il mio compleanno l'ho vissuto non al culmine della gioia. Un po' perché sono 31. Un po' perché non ho potuto mangiare neanche un dolce per una serie di motivi di salute. Un po'...
Mi piace su: 10/10/2019, 23:22
Oggi è il mio ultimo giorno da trentenne...... Da domani non potrò più dire "ho 30 anni". Trenta. Che già erano tanti da digerire... No. Domani si aggiunge un 1. 3-1. :087:
Mi piace su: 8/10/2019, 20:02
non capirò mai come hanno fatto a piacermi certe persone.....non mi drogo nemmeno
Mi piace su: 6/10/2019, 21:32
Sto in un periodo in cui mi sto ricredendo. Vedo dei diffetti che prima mi sembravano intollerabili creare degli effetti sugli altri. Non che mi senta perfetta, ma vedo quanto poco sia importante...
Mi piace su: 6/10/2019, 19:12
Vorrei tanto essere una di quelle persone che al sabato si svegliano alle dieci e riescono a non fare un cazzo per tutto il giorno. E invece no. Mi tocca essere, invece, una di quelle che si sveglia...
Mi piace su: 5/10/2019, 9:46
Mi ero ripromessa di mettere un po' di ordine nella testa e nella vita, e ci sto riuscendo. Ovviamente non è facile, si perdono cose, persone, eventi, pensieri, progetti, sogni... Ma è necessario. E...
Mi piace su: 5/10/2019, 9:46
E adesso, sì sto sola. Ma non voglio guardare indietro, nemmeno accanto, soltanto a me stessa. Perché lo vogliano capire da fuori o no, la mia solitudine, il mio saper dire "no,non son pronta", è la vera...
Mi piace su: 27/9/2019, 20:20
Ma perché devo essere -sembrare- sempre felice? Perché quando sto male le persone mi dicono “ma dai sorridi! Ma si vedi che poi passa!” invece di fermarsi a chiedermi “cosa succede? Raccontami”? Sono...
Mi piace su: 27/9/2019, 10:29
E' un periodo piuttosto arduo, come tutti i periodi di transizione. Ma io lo sento che lo sto affrontando in maniera diversa, perché non sono più la stessa... Mi butto giù ma risalgo più facilmente,...
Mi piace su: 23/9/2019, 9:20
Piaccio alle donne
Mi piace su: 16/9/2019, 15:00
Dove devo andare? In che direzione devo navigare? Avrei potuto fare scelte migliori che mi spianassero di più la strada? Annaspo senza trovare un appiglio, uno qualsiasi, che mi dia un senso...
Mi piace su: 9/9/2019, 9:38
un semplice ti ringrazio di cuore
Mi piace su: 9/9/2019, 9:34
quando qualcuno ti cade dal cuore finisce direttamente sui coglioni, è la legge di gravità
Mi piace su: 5/9/2019, 9:24
E' triste vedere come settembre sia effettivamente arrivato, perché significa che l'estate è finita, che riparte la quotidianità, il lavoro, i ritmi di un certo tipo. Da una parte meglio, perché a casa...
Mi piace su: 2/9/2019, 18:43