Ma qualsiasi organizzazione terroristica è da debellare! Questo è indubbio. Il punto è: come? con che mezzi? Si vuole strumentalizzarla per arrivare ad altro? c'è l'interesse a farlo? Perché? Non sono...
Mi piace su: 18/2/2015, 19:40
No, è giusto ricordarle a prescindere, secondo me, perché non tutti le hanno presenti. Poi il fatto che qui la discussione sia stata abbastanza civile è una cosa in più, per fortuna. Quanto al resto, io...
Mi piace su: 18/2/2015, 19:34
Ma guarda io non capisco a volte se il problema sono io o le persone.
Mi piace su: 18/2/2015, 12:47
Come volevasi dimostrare. È uscito ma non si è fatto vivo. eh vabbè, almeno adesso credo di aver preso la mia decisione. Da domani inizia una nuova fase!
Mi piace su: 18/2/2015, 12:47
L'anello a sinistra ha impedito l'ennesimo abbordaggio al tizio del piano di sopra. Ora devo solo trovare il modo di mostrarlo scasualmente al fratello e il gioco è fatto. Con il secondo la vedo...
Mi piace su: 18/2/2015, 12:31
E' caduta! E' caduta! Si è staccata! La fottuta unghia è caduta!! Due mesi ho patito ma alla fine contro ogni pronostico è caduta! Mortacci sua! Questa cosa però mi ha dato da pensare. Al mio cane....
Mi piace su: 18/2/2015, 9:27
Ai miei nuovi e bellissimi bicchieri di vetro con i gufi :050:
Mi piace su: 18/2/2015, 9:25
Ci troviamo a rischio perchè continuiamo a spallegiare gli USA, coloro che manipolano e fanno ciò che vogliono del mondo intero. Ci troviamo a rischio perchè siamo un popolo di falsi patrioti, che quando...
Mi piace su: 17/2/2015, 12:58
il problema e che molti (non tutti) di quelli che dicono sta cosa oggi (e la dicono in tanti in sti giorni) erano quelli che rompevano le balle perchè l'italia non doveva spendere tutti sti soldi in...
Mi piace su: 17/2/2015, 8:37
5x10 Dio santo, in questa puntata la noia ha toccato livelli micidiali. Una puntata sull'elaborazione del lutto, cosa di cui me ne frega meno di zero. 45 minuti di nulla.
Mi piace su: 16/2/2015, 19:59
va beh..gli arabi non hanno mai creato colonie, non hanno sterminato tutti i nativi del continente americano, non hanon preso i ragazzi dele coste ovest dell'africa e li hanno deportati nel nuovo...
Mi piace su: 16/2/2015, 19:57
Una volta (sempre in 5) avevo deciso di non andare a scuola quando ero praticamente arrivata. Così sono passata lì vicino, poi dalla piazza in direzione della biblioteca, dove andavo qusasi ad ogni fuga...
Mi piace su: 16/2/2015, 19:15
Mi ricordo due episodi in particolare. 1) Secondo anno del liceo scientifico piano nazionale informatico. Maggio. Un caldo maggio. Per motivazioni che non sto a spiegare io, e una combriccola di...
Mi piace su: 16/2/2015, 19:14
con la differenza che gli Usa ammazzano 20 volte quel che ammazza l'isis, anche se con più classe, perchè non tagliano teste :181:
Mi piace su: 16/2/2015, 18:49
Fino a quando questo nostro attuale sistema di merda alimenterà le differenze e le frustrazioni , l'occidente sarà il primo alleato dell'ISIS. io non mi stupisco se alcuni ragazzi europei vanno li e si...
Mi piace su: 16/2/2015, 18:49