Inserire Gigi d'Alessio in una situazione già brutta come questa è istigazione al suicidio
Mi piace su: 3/4/2015, 16:49
La falsità delle personeeeee! Non ci parliamo da due anni e passa, giri la faccia quando mi vedi per strada, i tuoi genitori se possono fanno lo stesso con i miei, e poi stamattina incontri mia zia e...
Mi piace su: 29/3/2015, 16:22
Negli ultimi mesi mi sono sbattuto così tanto che per la stanchezza mi sono scordato dei miei obiettivi. Non li ho persi di vista, anzi, se sono così stanco è proprio perché mi sto impegnando per...
Mi piace su: 29/3/2015, 7:28
Ecco io sono così, o uno o novanta. In tutta la settimana non ho toccato schifezze, ora ho mangiato tipo sei cioccolatini uno dietro l'altro. Viva me -_- Edit: e cagotto fu!
Mi piace su: 29/3/2015, 7:23
I miei colleghi sono un gruppo di facce finte che ti squadrano alla testa ai piedi, si fanno i sorrisi e le settimane bianche tra loro, si fidanzano, per giunta, tra loro, sfoggiandosi come...
Mi piace su: 28/3/2015, 12:38
Oggi con una scusa ti ho detto che sto soffrendo perchè chiami la tua amica "la mia esmeralda", te l'ho detto perchè ho trovato finalmente il modo... Hai negato di averlo fatto, mi continui a dire che...
Mi piace su: 25/3/2015, 18:06
Vanille. Forza ragazza mia :049:
Mi piace su: 23/3/2015, 9:19
È bellissimo come lei riesca a stupirmi sempre. Sta mattina è stato bellissimo suonare mentre eravamo su skype, anche se non era lì fisicamente sapere che mi stava ascoltando mi ha reso sereno e per nulla...
Mi piace su: 19/3/2015, 21:21
Ho avuto una scena da far west con un piccione, stamattina: sono al bar tranquilla e un piccione si posa sulla sedia vuota al mio tavolo. Io fisso lui e lui fissa me. Non so se farlo volare via o...
Mi piace su: 19/3/2015, 21:21
L'ultima è stata un drammone. - - - Aggiornamento - - - ah, e morte e quella lingua lunga di padre Gabriel :evil::evil:
Mi piace su: 17/3/2015, 17:00
E' tutto qui quello che abbiamo? Guardiamo un film e se non guardiamo un film allora non sappiamo cosa fare e non ci vediamo? Cosa condividiamo io e te? Non abbiamo nulla. Perché una sera mi dici che...
Mi piace su: 5/3/2015, 21:59
Per girare in bici in città ci vuole una città fatta a misura di bici, e da me è impossibile quindi ho poco da dire, in proposito xD
Mi piace su: 4/3/2015, 17:46
Sei la prima persona da tanto tempo che mi fa stare così bene soltanto parladoci. È una cosa strana..soprattutto perché non riesco a capirti bene, e non so quanto coraggio ho di smuovere la situazione. Mi...
Mi piace su: 4/3/2015, 17:08
Mi hanno presoooooooooooooooooooooooooooooo!mi farò un culo come una capanna ma mia hanno preso!
Mi piace su: 4/3/2015, 16:57
...è proprio vero...chi ha pane, non ha denti...
Mi piace su: 4/3/2015, 15:14