In realtà ti dirò, non è così assurdo...c'è gente che NELLA REALTÁ sopravvive a cose anche peggiori, e a proiettili ancor più vicini al cervello :D Diciamo che se il proiettile lo ha preso in diagonale andando...
Mi piace su: 21/3/2016, 18:51
Mi sento veramente stanca di questa cosa. Vedo come ci metto tutto l'impegno nel dimostrare le persone che tengo. Ma non è mai abbastanza. Si sentono offesi, fanno la vittima, ti incolpano perché non...
Mi piace su: 21/3/2016, 18:47
Manchi agli occhi. E nonostante questo, non credo di fare giusto. "C'è sempre neve al Nord, con raffiche di vento.." Io, e le mie condanne. Tu, e le tue. Ti porti addosso bellezza, dolore,...
Mi piace su: 15/3/2016, 11:02
Questi due giorni senza di Lui sono passati in fretta e mi sento più tranquilla di quando lo sento. Forse qualcosa dentro di me sta cambiando, sta capendo..
Mi piace su: 14/3/2016, 12:47
Perché cazzo non posso essere felice per più di mezzo secondo? Non posso più dire "E' un momento, passerà". Perché no, non passerà. E' la mia vita fatta così. E non voglio più lottare per cambiarla, perché poi...
Mi piace su: 13/3/2016, 20:46
Amavo già alla follia questa città ma ora ancora di più! ...
Mi piace su: 9/3/2016, 19:01
Vorrei solo sapere se ti sto facendo male. Non so come aiutarti, mi auguro di fare bene, almeno un pochino. Sbaglio qualcosa? Faccio poco per te? Se solo tu potessi dirmelo piccolo amore mio!...
Mi piace su: 8/3/2016, 21:29
Mi torna in mente, in questo momento, quante volte ho detto, a me stessa e ad altri, che mi piacerebbe essere diversa. Essere meno così, essere più colà, non aver fatto quella cosa e averne invece voluta...
Mi piace su: 6/3/2016, 21:11
Sono passati alcuni mesi, ma ogni tanto mi ritrovo a pensarti ancora. Mi viene da piangere se ripenso che non ti vedrò mai più, che non ci sarai più a tavola ad aspettarmi con la nonna, che i momenti...
Mi piace su: 6/3/2016, 12:24
Devo essere bravo a farmi scivolare di dosso pure 'sta roba. Io purtroppo non sono più fatto per i rapporti umani. Non reggo più le botte.
Mi piace su: 18/2/2016, 9:49
Febbraio sarà il mese buono che mi iscrivo in palestra?
Mi piace su: 26/1/2016, 10:37
Per tanto tempo ho creduto che l'amore fosse una gabbia e vedevo amore e libertà come due opposti inconciliabili. L'altro giorno sono tornata a casa spaventata ma felice. Guardavo i nostri riflessi...
Mi piace su: 20/1/2016, 21:30
Che faccio, esco un po' o continuo l'isolamento? Continuo l'isolamento.
Mi piace su: 20/1/2016, 21:18
Per la gioia di grandi e piccini! Temperance @Death Eater (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=222229) @Vanille. (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=118014) ...
Mi piace su: 15/1/2016, 19:55
Death Eater Sìsì, appena passo qualcosa dal pc te le mando..é carinissimo. Il cagnolino ha appena due mesi e arrivato a casa era spaesato ed impaurito. All'inizio piangeva perché giustamente era stato...
Mi piace su: 11/1/2016, 23:31