Mi sento come a scuola quando avevo il compito di matematica.
Mi piace su: 6/5/2016, 17:36
Mi sento come a scuola quando avevo il compito di matematica.
Mi piace su: 6/5/2016, 17:25
"Non sei così perché lo sei sempre stata. Sei così perché lo hai scelto tu". E' questo che significa crescere, eh? Seguire i propri valori SEMPRE, modificare se stessi, avere la forza di prendere...
Mi piace su: 4/5/2016, 16:40
"Non sei così perché lo sei sempre stata. Sei così perché lo hai scelto tu". E' questo che significa crescere, eh? Seguire i propri valori SEMPRE, modificare se stessi, avere la forza di prendere...
Mi piace su: 3/5/2016, 17:52
Mi piace su: 3/5/2016, 15:42
Ho la presunzione di voler sapere già tutto. Dopo sette anni di fidanzamento non mi aspettavo tutti questi dubbi. E' che per quanto io abbia resettato tutto, certe ferite ancora fanno male. Ma non è...
Mi piace su: 2/5/2016, 8:53
Regina è la meglio. Fra l'altro la trovo anche una bellissima donna. E non parliamo di Killian. *-* L'unico personaggio che mi ha un po' stufato è Tremotino, che all'iinizio adoravo.
Mi piace su: 30/4/2016, 23:08
Mi saboto, ecco tutto. Ieri che cosa mi avrà detto il cervello di vederlo? Come se la mia vita fosse troppo tranquilla. No, lui non mi ha parlato dei suoi rimpianti su di me, probabilmente continuo...
Mi piace su: 30/4/2016, 13:19
Che poi ho risentito F., la mia cotta liceale. E' diventato brutto, anzi, credo non sia mai cambiato dal liceo: son cambiata io. E mi ha fatto strano sentirgli dire che ha smesso di fumare, che in...
Mi piace su: 27/4/2016, 8:35
Mi devo irrobustire. Non è possibile che a 24 anni, se studio 4 ore già sono morta. Via di pesi, almeno per un pochino.
Mi piace su: 24/4/2016, 11:17
Mi chiedo se ormai a 25 anni non siamo già formati al 100%. Insomma, se tu fossi così e così e basta?
Mi piace su: 19/4/2016, 20:02
La cosa bella è che - per lo meno all'apparenza - quasi tutti non vogliono perdermi come amica. La parte brutta è che molti non vogliono sapere e capire fino in fondo, non possono, o se ne fregano....
Mi piace su: 15/4/2016, 1:40
Ad ogni modo credevo fossimo un gruppo, ma non è così. Vi parlo di un mio problema e non vi indignate insieme a me, ma contro di me. Cioè.. dire almeno: "Ti capisco" non costava proprio nulla. Ma in...
Mi piace su: 14/4/2016, 18:17
Il fatto è che ho paura che non sia davvero finita qui, considerando la prima chiamata delle 9,30. Non voglio rispondere, non ho più nulla da dire. Questa gente che sente il bisogno di straparlare...
Mi piace su: 14/4/2016, 11:25
Dipende quante ne hai in camera. Per una, non succede niente.
Mi piace su: 12/4/2016, 9:23