Anche se può sembrare impensabile e assurdo, purtroppo è così. Non tutti sono pronti ad essere felici per te. Non tutti godono con te delle tue vittorie - piccole o grandi che siano - e non tutti riescono...
Mi piace su: 8/6/2020, 19:07
Le persone possono fingere anche bene,ma alla fine gli asini ragliano sempre
Mi piace su: 31/5/2020, 17:41
Non vedo l'ora di tornare a casa, rivedere i miei, salutare i gatti, godermi il giardino e il mio bel Friuli. Sarà una settimana piena di impegni ma finalmente sarà casa. E al tempo stesso non vedo l'ora...
Mi piace su: 29/5/2020, 23:18
Praticamente tutto ciò che mi riserva la vita è merda. Ogni cosa è destinata ad andare male e distruggersi in mille pezzi. Tutto ciò che dovrei fare è rilassarmi, mantenere la calma e cercare di risolvere i...
Mi piace su: 23/5/2020, 20:50
Qualche giorno fa avevo letto sull'oroscopo che dovrei tornare con la testa a quattordici anni fa e pensare che strada avevo preso, e ripensare quella strada. L'ho trovato un po' divertente, perché io...
Mi piace su: 23/5/2020, 19:21
Non avevo dubbi sugli ingredienti principali: avrebbe amato la lettura e sarebbe stato un costruttore di dighe. Il primo perché avrebbe dovuto provare lo stimolo di leggermi, il secondo perché richiede...
Mi piace su: 22/5/2020, 10:33
Maggio comincia con allergia pesante e continua con allergia da ucciderti... Ma io resisto, con le mie gocce di Ribes Nigrum, risparmiando il mio fegato ed evitando antistaminici. Così come quando ho...
Mi piace su: 20/5/2020, 12:29
È strano, vedersi così, con questa distanza fisica, imposta dalla situazione generale ma anche dalla nostra specifica. Vederti e dovermi trattenere anche solo dall'aggiustarti il ciuffo di capelli,...
Mi piace su: 19/5/2020, 19:29
Non me ne frega nulla se per Pasquetta siamo in quarantena. Tanto nonna non c'è, quindi del merendino non mi importa. Era sempre stata lei a tenerci più di tutti. Questa è la prima Pasqua senza di lei...
Mi piace su: 13/4/2020, 12:31
Mi mancano moltissimo i miei mici, mi manca casa col giardino pieno di fiori. Quando questa cosa finirà almeno una settimana filata a casa me la faccio.
Mi piace su: 12/4/2020, 10:49
Virus, il caso degli spot di (alcuni) legali: “A parenti delle vittime sconti per cause contro medici”. Parlamento pensa a uno scudo penale...
Mi piace su: 6/4/2020, 11:40
Stanotte ho sognato non uno, non due, nemmeno tre ma ben quattro tornado. Erano davvero giganteschi, devastanti, tra l'altro erano carichi di fulmini (viola lol) al loro interno: che ansia. Cioè...
Mi piace su: 6/4/2020, 11:17
un bel periodo di noia e confusione totale. 'nsomma.
Mi piace su: 6/4/2020, 11:17
Ieri ho visto un video dedicato a Bergamo e hanno mostrato le mura. Proprio in quel posto che mi hai portato tu a vedere la città dall'alto. Non ho potuto non pensarti e chiedermi "chissa come stai".
Mi piace su: 3/4/2020, 23:02
Due pensionati, in una panchina, agli inizi degli anni '80... - Ohi, lo sai che con l'AIDS se more...? - Sì, perché co' l'INPS se campa...! ...
Mi piace su: 3/4/2020, 15:43