Farsi selfie per me è sempre un trauma :shock: :lol: Per seguire i consigli di Dade -_- Prima di suonare ad un matrimonio u.u
Mi piace su: 2/6/2016, 12:53
Devo scaricare le pile. Devo solo ballare. Devo solo smettere di pensare. Casa mia va più che bene. Da sola. In pigiama. E musica sia.
Mi piace su: 2/6/2016, 0:38
Per Franceschini e per tutti quelli che: "Si, suoni, ma poi che lavoro fai?" Delle volte mi chiedo a che punto sia precipitata la cultura in questo paese. Come se non fosse un vero e proprio...
Mi piace su: 31/5/2016, 18:16
Per Franceschini e per tutti quelli che: "Si, suoni, ma poi che lavoro fai?" Delle volte mi chiedo a che punto sia precipitata la cultura in questo paese. Come se non fosse un vero e proprio...
Mi piace su: 30/5/2016, 22:53
Mi piace su: 30/5/2016, 19:16
Non capisco come mai per alcune persone risulti così facile fare amicizia. Per me rompere il ghiaccio non è semplice affatto,mi creo mura invalicabili. Eppure anche quando riesco a parlare, ad...
Mi piace su: 30/5/2016, 15:49
Non ho amicizie, e lo credo bene. Ho un carattere terribile. Terribile. In qualche modo fumare mi rende più appetibile, meno schizzata. Mi rendo conto che anestetizza la mia acidità. Ora...
Mi piace su: 30/5/2016, 15:32
Non capisco come mai per alcune persone risulti così facile fare amicizia. Per me rompere il ghiaccio non è semplice affatto,mi creo mura invalicabili. Eppure anche quando riesco a parlare, ad...
Mi piace su: 30/5/2016, 14:15
Non ho amicizie, e lo credo bene. Ho un carattere terribile. Terribile. In qualche modo fumare mi rende più appetibile, meno schizzata. Mi rendo conto che anestetizza la mia acidità. Ora...
Mi piace su: 30/5/2016, 14:14
Ecco, boh. L'idea è più bella della pratica. La pratica è che non ho piacere. Si va dal fastidio al nulla totale. Cioè, non provo niente. I preliminari col gel mi danno proprio fastidio, con il mio...
Mi piace su: 30/5/2016, 10:44
Ecco, è che io non riesco a vederla solo come cosa mentale. Cioè, non dico che non mi prenda voglia di fare questa esperienza ogni tanto, è solo che poi nel mentre mi chiedo perché l'ho fatto, in quanto...
Mi piace su: 29/5/2016, 21:42
Uno qui si mette a nudo (:lol:) ed esci con Michael, io boh :shock:
Mi piace su: 29/5/2016, 21:08
Ecco, boh. L'idea è più bella della pratica. La pratica è che non ho piacere. Si va dal fastidio al nulla totale. Cioè, non provo niente. I preliminari col gel mi danno proprio fastidio, con il mio...
Mi piace su: 29/5/2016, 12:24
Qui sorrido senza motivo vista la giornata stressante con tanto di sveglia alle 4.30 :lol:
Mi piace su: 29/5/2016, 12:23
Mi piace su: 28/5/2016, 19:13