Guarda, io la troncherei, al posto tuo. E lo farei subito. Una persona non può stare ai comodi di un'altra, non ha proprio senso. Magari ti chiede più tempo solo per divertirsi nel frattempo e vedere...
Mi piace su: 21/3/2017, 21:07
Alfio dille che approfittarsi dei misunderstanding linguistici per fare il proprio comodo è imbarazzante, vista la sua età, dopodiché mandala a cagare e smetti di risponderle, non merita altre attenzioni....
Mi piace su: 21/3/2017, 21:01
Mi spiace Alfio, ti avevo detto nel mio secondo post qui che sono una sostenitrice del dialogo, per cui anche se la situazione non prometteva bene, speravo riusciste a vedervi e a chiarire. Cmq a...
Mi piace su: 21/3/2017, 21:01
si ma ragazzi... si stanno sentendo da relativamente poco tempo e sono usciti insieme giusto una volta... ad alfio lei piace... c'è una situazione poco chiara che entro poco tempo sicuramente...
Mi piace su: 21/3/2017, 20:59
Un'idea proprio chiara non me la sono fatta. Direi che visto che ora ha la testa presa da altri problemi allora tu fai bene a fare un passo indietro e a far gestire un po' a lei la cosa, così vedi come...
Mi piace su: 21/3/2017, 20:54
Alfio, cosa studi? Che esami dovresti fare là? Quanto tempo rimarresti? Quali lingue conosci? Intanto, a buffo, ti dico che io sceglierei la Polonia o la Francia.
Mi piace su: 21/3/2017, 20:46
Mi sveglio durante la notte in un letto che non è il mio, sento una mano che mi accarezza e la sua voce che mi dice, calma, "ti stavi agitando".. e torna la pace.
Mi piace su: 21/3/2017, 13:52
E quando son troppo buona mi sento fessa, e quando caccio fuori la cattiveria mi sento in colpa, possibile che io non possa fare qualcosa senza poi avere delle ripercussioni su me stessa? -.-''
Mi piace su: 17/3/2017, 11:24
"Cara Sofia, Sto amando un’altra donna e la sto amando con tutta quella serenità che tu non mi hai mai concesso, ora capisco che l’amore è questo, mettere in fila giorni di felicità non per forza...
Mi piace su: 16/3/2017, 20:41
Mi dispiace... Mi dispiace di aver accettato quel caffè, di averti lasciato toccare la mia mano, nei primi giorni di primavera. Mi dispiace ever fatto, quella domenica, con te quella pattinata e mi...
Mi piace su: 16/3/2017, 20:39
Questa settimana mi ha distrutto fisicamente.
Mi piace su: 16/3/2017, 20:32
Ogni centimetro del mio corpo profuma di te e delle passeggiate in bicicletta, delle canne sul letto, dell'amore sul letto, del cibo, dei film, dei libri, e dei saluti in stazione
Mi piace su: 14/3/2017, 21:28
La vita fa schifo. Si, fa schifo. E' stressante, troppo piena di cose, di obblighi, di infelicità anche quando infelici non si è. La vita è piena di paure, di ansie, di "se" e di "però", la vita è piena di...
Mi piace su: 14/3/2017, 19:00
Ovvio che tu devi correggere certi atteggiamenti tuoi, ma non dovrei esser io a dirtelo. Ma, partendo da me, io devo esser un po' più egoista, più sana, più sicura. Lasciare indietro incubi,...
Mi piace su: 14/3/2017, 19:00
Ma quanto mi sta sul cazzo che quando Romilde torna a casa deve risolvere tutti i problemi. E non perché ci provano ma non riescono a porvi rimedio, ma perché c'è Romilde e quindi che mi impegno a fare, lo...
Mi piace su: 14/3/2017, 18:59