Nonostante mi si dica di non immischiarmi sento di doverti scrivere, un po' come ai vecchi tempi. Non mi interessa molto di chi ne verrà a conoscenza del mio pensiero, né di cosa comporta la mia...
Mi piace su: 3/8/2016, 22:32
L'unica persona che conosco che ne ha davvero abusato (e per me abusare significa più di una canna al giorno per un tempo prolungato) era veramente schizzata. Però aveva un sacco di casini già di suo e...
Mi piace su: 2/8/2016, 17:02
Poi alla fine - dopo tutti i miei scleri - penso che se a mia sorella sta bene così, starà bene così anche a me. Con il fatto che gli son finite le ferie e non me lo devo beccare tutti i santi giorni sto...
Mi piace su: 26/7/2016, 15:12
Il fatto che è Temp. :050: Temp è Temp :050: di.. Dade
Mi piace su: 24/7/2016, 13:39
Allora vado a dire agli altri (miei in primis) che gli strani sono loro ! - - - Aggiornamento - - - Si si, ma c'è qualcuno che non sarebbe così generoso! :D A questo punto in realtà penso di...
Mi piace su: 24/7/2016, 12:36
Non pensavo potessi ancora essere un fascio di nervi a causa vostra. Mi ero ripromessa di starne fuori. Di accettarvi senza aprire bocca. Non ho ancora aperto bocca, ma le cose che vorrei dire son...
Mi piace su: 24/7/2016, 11:09
Si puo' essere così coglioni? Così stronzi e menefreghisti? Odio da morire queste cose. Lui l'ho sempre sopportato a stento, e tu standoci insieme hai dimostrato di essere una totale stupida. Ora...
Mi piace su: 23/7/2016, 22:11
mi piace che mi piaceva quando scriveva dicontinuo qui e potevo leggerla u.u (fila il discorso, no?) Lantis?
Mi piace su: 23/7/2016, 14:49
Si puo' essere così coglioni? Così stronzi e menefreghisti? Odio da morire queste cose. Lui l'ho sempre sopportato a stento, e tu standoci insieme hai dimostrato di essere una totale stupida. Ora...
Mi piace su: 23/7/2016, 14:23
Allora vado a dire agli altri (miei in primis) che gli strani sono loro ! - - - Aggiornamento - - - Si si, ma c'è qualcuno che non sarebbe così generoso! :D A questo punto in realtà penso di...
Mi piace su: 23/7/2016, 9:51
Beh, ma se c'è stato altro comunque la molla è scattata, no? Non so, forse no? Cioè, se scrivi qui, un po' lo vedi come problema, giusto? A me è capitato di passare tante serate a parlare, ma anche...
Mi piace su: 21/7/2016, 14:02
mi piace che mi piaceva quando scriveva dicontinuo qui e potevo leggerla u.u (fila il discorso, no?) Lantis?
Mi piace su: 21/7/2016, 0:58
Non mi è mai capitato. Se mi capitasse fingerei uno svenimento. Già sudo freddo quando la gente mi chiede: 'come va?' perché devo capire al volo quale versione dire, se la falsa o la vera.
Mi piace su: 20/7/2016, 19:21
Infatti è come dice il tuo compagno di teatro, per me. Se prevale troppo rispetto all'attrazione fisica poi non ci si innamora. L'intesa mentale è mentale, dunque razionale. Ma in amore, specie...
Mi piace su: 20/7/2016, 18:36
Per quel che mi riguarda ho frequentato una persona molto più colta di me. A scuola io ho studiato quello che mi interessava conoscere, e fuori da scuola ho continuato ad approfondire alcune...
Mi piace su: 20/7/2016, 18:33